problema "applying patch"

salve, mi sto esaurendo da ieri per trovare soluzioni a questo problema ma anche se ho fatto alcune cose lette sul forum offy non sono riuscito a risolvere il problema. spero in qualche spiegazione italiana che possa aiutarmi. dopo installato il gioco mi scarica circa 1gb di patch, poi parte la scritta APPLYING PATCH ...e si ferma a 0% o a 100% (la barra non si muove resta piena e rossa....e la percentuale non si muove o e' 0% o 100%.) ...l'ho lasciato cosi anche per ore ma niente. qualcuno sa cos'e'? ho anche attivato quindi sto perdendo tempo di gioco -.- uff

grazie

Hermess

Super Postatore
ciao, avevo il tuo stesso problema in quella patch, solo che a me fermava al 32%. ti spiego come ho fatto:
il momento esatto in cui fa apply patch, chiudi il launcher e cerchi la cartella nella directory di tera in cui si sono salvati i dati della patch ( tera- client - pcv....1 to 6, un nome simile a questo ); li copi e li metti da un'altra parte.
fatto ciò riprovi utilizzando quelli e ricopiandoli nella cartella dove li hai trovati, senza bisogno di riscaricare la patch. a me aveva funzionato così.
prova a mettere tera in C o in programmi e riprova.
così sono sicuro che riuscirai a risolvere

scusa...ma non ho capito la 2° parte ...che significa " fatto ciò riprovi utilizzando quelli e ricopiandoli nella cartella dove li hai trovati, senza bisogno di riscaricare la patch." ? XD come utilizzo quelli?

Hermess

Super Postatore
proprio cosi.

1-scarichi la patch
2- prima dell'apply chiudi il launcher
3-cerca i dati appena scaricati nella cartella di tera e salvali da un'altra parte ( dovrebbero chiamarsi pcv,,1 to 6 una cosa del genere )
4-riavvia il launcher, l'apply ti fallira' sicuramente di nuovo, cancellandoti i dati scaricati.
5-chiudi di nuovo il launcher e ricopi i dati salvati dove li hai trovati
6-rifai partire il launcher, questa volta non ti fara' fare il download perche hai salvato i dati della patch, e l'apply non dovrebbe darti problemi.

credimi ho risolto cosi...
quanto l'apply ti fallice ti da "source file are corrupted"?

oppure prova cosi:

[COLOR=black !important]Hey there,

you my want to try this out:

Close your launcher, go to "Program Files/TERA/Client" and delete the following files:

• pgc_v2_5to6
  • pgc_v2

Then go to Program Files/TERA und delete

• gl_v2.version

After that, simply restart your launcher.

Seal[/COLOR]

lo so che è estremamente irritante la cosa...figurati che un quarto dei player aveva questo problema! però avevano risolto a quanto sembra, non sentivo di questo errore da tempo.

spero di esserti stato utile

Millo74

Super Postatore
Ciao.
Volevo rifare un giro su Tera ma sono incappato in questa situazione.
La prima volta mi si è bloccato su applying patch al 92% poi seguendo i consigli qui riportati sono andato avanti e mi si blocca il tutto al 100% -.-' ovviamente il tasto play resta in grigio e non so più che inventarmi.
Sapreste darmi qualche altro consiglio? Grazie mille. :)

Millo74

Super Postatore
Sembra che si sia sbloccato ti ringrazio ma mi dice che ci vuole un giorno per il download LOOOOL.

Mr Bloody

Utente
Ho lo stesso problema, ma anche seguendo il consiglio addietro non sono riuscito a risolvere. Il tasto "ripara" poi è sempre in grigio e non mi è possibile premerlo.
Qualcuno può aiutarmi?

tozzi92

Super Postatore
ho avuto anchio questo problema ma facendo come scritto prima e continuato a patchare ma e normale che il gioco sia piu di 50 gb ?
( e devo ancora fare altre 10 ore di downolad a 700 kb/s...)

XlegendX

Postatore
niente da fare, non riesco proprio a farlo partire è una vergogna, Un gioco di questo calibro non avere un launcher come si deve Vergogna veramente. sono stufo è da 3 giorni che ci provo, al diavolo tera che possa fallire.

kug76

Super Postatore
Dalla patch di oggi mi da questo problema... fatto come avete scritto ma niente da fare...
Provo a riscaricare tutto il client? Ho visto a giro che è un problema atavico che non è mai stato risolto...
---
Stranamente tutto risolto a forza di far ripartire il launcher

Ultima modifica:

KiritoSAO

Lurker
Scusate se ho sbagliato Chat, io ho bisogno di un aiuto perché per patchare Tera ci dovrei mettere circa 12 ore, invece il kb/s scende di botto a 30 kb/s e va ad aoltre 7 giorni, ho inserito la cartella su D e non su C, dite che cambia qualcosa?

Beenz

Super Postatore
ciao a tutti , io oltre ad avere il problema di scaricare Tera avrei dei dubbi in proposito, adesso sto cercando di scaricarlo da un altro client.
volevo chiedervi , io avevo un pg di livello 59 war Sisp. non ricordo di preciso su quale server giocavo, cio'è il server di gioco era Veritas ma non usavo il forum di gioco. (era europeo)
ora la domanda e':
se riesco a reinstallare il gioco?....quante probabilita' ci sono di recuperare il mio avatar?.
e' un problema del client da scaricare per recuperare il mio avatar? ..oppure un client vale l'altro ?
spero di essermi espresso bene ciao.

Alto