Problema caricamento

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da PainLuca, 9 Gennaio 2016.

1. PainLuca

PainLuca Super Postatore

Ratings:
    +2
    Salve a tutti ho un problema legato al caricamento dopo la creazione del personaggio,ovvero il prologo.Praticamente arriva fino a un certo punto e poi si ferma,però la rotellina del caricamento continua a girare.Ho provato a impostare tutto al minimo,pensavo fosse un problema legato alle impostazioni grafiche,ma non è cambiato nulla.Il gioco,provato qualche anno fa,mi funzionava perfettamente.Il mio portatile dovrebbe reggerlo tranquillamente,quindi non penso sia legato a questo.In qualche gioco,il portatile erroneamente utilizza la scheda video integrata:potrebbe essere questo il motivo del problema?

Spero possiate aiutarmi

Buona serata

Caratteristiche tecniche del mio portatile:http://support.hp.com/it-it/product...ies/5048664/model/5085367/document/c02791622/

2. PainLuca

PainLuca Super Postatore

Ratings:
    +2
    Nessuno può aiutarmi? =(

3. Maxhouston

Maxhouston Super Postatore

Ratings:
    +30
    Dalla scheda tecnica del pc direi che si può escludere che sia colpa sua.
    Potrebbe essere che si sia corrotto uno dei file del gioco e in particolar modo quello del filmato che ti si blocca.
    Per verificare ed eventualmente risolvere questo problema è necessario, dalla finestra di login, andare nelle opzioni e cliccare, se possibile, il tasto Repair.
    Se non è cliccabile, allora chiudi il launcher e dalal directory di installazione del gioco esegui (con privilegi di amministratore) il file FixLauncher.exe
    Se neanche questa opzione risolve, passeremo alla "soluzione 2", un pò più tecnica.

4. PainLuca

PainLuca Super Postatore

Ratings:
    +2
    Grazie della risposta.Comunque non trovo il file "FixLauncher.exe" ma un altro:"launcherDiag".L'ho avviato ma non è servito a nulla,inoltre ho seguito questa guida:"http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=419492#4" e ho attuato il procedimento scritto su "V. Other Issues",ma anche questo non ha sortito alcuno effetto.

5. Aldemor

Aldemor Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ti direi di provare a te installare tutto, o magari prima di farlo prova a controllare di aver aperto il firewall in modo che il gioco si connetta ai server senza problemi

6. Maxhouston

Ratings:
    +30
    Ok, passiamo alla "soluzione 2". Prerequisito che si deve avere : una buona connessione internet.
    * ATTENZIONE * Seguendo quanto descritto il gioco verrà ri-scaricato completamente
    Nella directory di installazione del gioco potrai trovare il file Launcher.settings
    Al suo interno, editandolo con notepad o l'editor di testo preferito, tra le varie righe troverai quella della modalità di download e della relativa impostazione.
    Nel caso in cui tale riga sia "bitraider_disable": "true", modificare true in false => "bitraider_disable": "false" e salvare il file facendo bene attenzione che l'estensione ("settings") rimanga tale e che l'editor di testo non lo rinomini in .txt (chiamando il file, quindi, Launcher.settings.txt)
    Lanciare il gioco il quale, a seguito dell'autenticazione, verrà riscaricato completamente sanando con certezza pari al 100% qualunque file dovesse essere corrotto.

7. PainLuca

PainLuca Super Postatore

Ratings:
    +2
    Grazie delle risposte.Ho controllato il file "Launcher.settings" e la riga era già su "false".Quindi ho reinstallato il gioco e aperto la porta del firewall,ma niente,è tutto come prima.Non so più come fare =(

PS:Il gioco dopo un 15-20 minuti di caricamento si riduce a icona,non so spiegarmi il perché.

8. Maxhouston

Ratings:
    +30
    Comincio a pensare alla presenza di un virus...specie dopo l'ultima "anomalia" che hai descritto

Condividi questa Pagina