Problema col Matchmaking

Discussione in 'Anthem' iniziata da DonRinnegan, 28 Agosto 2019.

1. DonRinnegan

DonRinnegan Utente

Ratings:
    +1
    Ciao ragazzi, sto provando a fare missioni della storia ma è da 1 settimana che non mi fa il matchmaking, prima mi trovava sempre 3 persone con cui fare squadra ora non più.. Sono sicuro che ho sempre impostato la spedizione come pubblica.. quale può essere il problema?

2. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +91
    È mezzo vuoto anthem, soprattutto in fase di livellamento.

Purtroppo sto gioco non credo abbia vita lunga, hanno davvero gestito con i piedi in prodotto dalle enormi prospettive.

3. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +95
    ma proprio nel peggior disastro a livello realizzativo di bioware/EA dovevi andare a impaludarti? :asd:

4. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    No asp mezzo vuoto dipende da che piattaforma lo giochi, su XBOX vive ancora bene di gente ne trovi e partono le varie cose, sulle altre non saprei.

5. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +91
    Si PC già in mese fa, facendo la storia, era difficile trovare persone, infatti gli ultimi livelli lo ho fatti da solo.
    Ora, il CATACLISMA parte quasi sempre full team, però non subito e capita di trovarsi in tre a volte, anche se raramente.

:)

6. RickyLon_

RickyLon_ Super Postatore

Ratings:
    +14
    Spero che piu' avanti si riprenda, anche con ff IV successe la stessa cosa guardalo ora, antherm sara' un gioco a luuuuungo termine quindi magari piu' avanti si sistemera' ma ci vorra' del tempo

7. DonRinnegan

DonRinnegan Utente

Ratings:
    +1
    Sinceramente mi sono reso conto di quanto sia stato fallimentare a lungo andare, però onestamente il concetto del gioco mi fa impazzire, io ci credo e secondo me può recuperare, spero che la gente pian piano ritorni, però per arrivare al cap mi secca perché mi tocca farlo da solo mi avrebbe fatto piacere trovare qualcuno

Condividi questa Pagina