problema con la creazione del pg

moicano

Super Postatore
Salve a tutti,

scrivo per la prima volta qui su questo forum anche se lo leggo da molto tempo :)

Sono un giocatore di Aion ma visto la quiete attuale sto girovagando su altri game e mi sono imbattuto su BOI.

Ho scaricato, installato e aggiornato il gioco. Lo faccio partire, loggo nel server Gemini e arrivo alla schermata del PG.

Li metto il nome, un ID che ho trovato qui infine scelgo la classe e skin ma quando vado a cliccare per finire il pg e iniziare a giocare non succede nulla.

Ho provato a crearlo in altri server, a fare altre classi, a mettere nomi insoliti e cambiare ID ma nulla di nulla. Il firewall è sbloccato....

Qualcuno sa come posso risolvere?

Templare_88

Super Postatore
sicuro che l'id corrisponda al server che hai scelto?
cioè se ti logghi sul server gemini, devi inserire l'id di un personaggio del server gemini...
altrimenti non saprei cosa dire... ma non da nessun messaggio di errore?

Tzunami

Lurker
Stesso problema

Scaricato questo BoI,seguito le vostre istruzioni riguardo all'ID (preso dal forum x gemini aquarius) ma quando clikko ''complete'' non succede un bel niente.

Se qualcuno ha la risposta e/o la soluzione al problema si prega di postarla.

P.S.
evitate di rispondere con domande del tipo...ma il pc e' acceso?
E' stato fatto tutto per regola ma al clik di complete non succede nulla.

Grazie.

Kilbur

Lurker
Stesso problema! e in altri post altri si lamentano della stessa cosa!....non è che sia tutto down al momento o abbiano bloccato la creazione di pg?

Alto