problema con la quest per diventare cittadino

G

giano

Guest
ragazzi nessuno di voi ha fatto la quest per diventare cittadino? mi chiede di parlare con i traditori e io vado e li ammazzo... poi torno dalla tizia che mi ha dato la quest e mi dice "cazzo fai qui? trovali!" e io li ho già ammazzati tutti... insomma... lei non cambia il nastro.. e nonostante io li interroghi e li ammazzi qualla non mi da la quest completata.. che devo fare?

Hinuf

Lurker
Trovati..la prima volta ero uscito dal posto dove si trovano i traditori pensando che nn ci fosse + nulla da fare lì :p

G

giano

Guest
ma una volta uccisi ti fa andare avanti? a me chiede sempre di occuparmi di loro... e se esco e rientro li ritrovo vivi

ROMOLO

Lurker
Toccate il sigillo, esaminate la pergamente, ritoccate il sigillo ed entrerete in una zone, PARLATE prima co i traditori, ammazzateli tutti, dovrebbero essere 4 se non erro, una volta uccisi TUTTI vi aggiorna automaticamente la quest! Se non ve l aggiorrna vuol dire che non li avete uccisi tutti, ;)

Galasa

Lurker
ROMOLO ha scritto:
Toccate il sigillo, esaminate la pergamente, ritoccate il sigillo ed entrerete in una zone, PARLATE prima co i traditori, ammazzateli tutti, dovrebbero essere 4 se non erro, una volta uccisi TUTTI vi aggiorna automaticamente la quest! Se non ve l aggiorrna vuol dire che non li avete uccisi tutti, ;)

Non dovete ucciderli a casaccio, ce un senso da seguire. Non mi ricordo se dovete uccidere partendo da quello a dx del tizio che parlate oppure a sx del tizio. Se li uccidete alla c@xxo non vi da la quest.

Mote

Super Postatore
Ehm... veramente ragazzi il waypoint mi fa' uscire dalla taverna e poi mi trovo davanti al portone ... e non c'ho nessuno con cui parlare per diventare cittadino ! solo un pirata che mi dice tutt'altra cosa :/

Icaro

Super Postatore
Mote ha scritto:
Ehm... veramente ragazzi il waypoint mi fa' uscire dalla taverna e poi mi trovo davanti al portone ... e non c'ho nessuno con cui parlare per diventare cittadino ! solo un pirata che mi dice tutt'altra cosa :/
Se guardi sopra la testa della guardia vedrai che c'è una specie di sigillo attaccato sul muro... cliccaci 2 volte e guarda nel tuo inv, dovresti avere una note con la prova superare per diventare cittadino.

Ciao.

xyrock

Super Postatore
penso stiamo parlando della stessa quest ma io una volta cliccato il sigillo e una volta esaminata la pergamena... riclicco sul sigillo e non succede praticamente nulla :(( help

Tom Hood

Lurker
Allora la quest si risolve seguendo questi semplici punti:

-clicca sul quadrato di legno posto sul muro vicino al portone
-leggi la pergamena che ti compare nell'inventario
-vai nelle fogne e trova i token uccidendo i nemici (almeno io li avevo da cercare nelle fogne...)
-torna al quadrato di legno e ricliccaci sopra
-verrai teleportato nelle fogne e dovrai parlare con la tipa che ti sta di fronte
-uccidi tutti i 4 malviventi senza parlargli

a questo punto dovrebbe comparirti una magia nuova nella barra delle skill, usala e verrai teleportato fuori dalle fogne e finalmente sarai un cittadino....se non succede nulla di queste cose appena citate..o stai giocando ad un'altro gioco, o hai il monitor spento.... :hyu:

Spero di essere stato chiaro :hyu3:

Elidath

Super Postatore
L'ho accettata ma idem, mi apre una sotto quest: "gather five tokens from the creatures in the ruins".

Nelle fogne non li trovo, ho chiesto ad Elfaccio e mi ha detto che si deve suonare la campana in fondo al molo, quella per andare via...

Ora vado a provare.... fatto... sono cittadino.

Ultima modifica:
Alto