Problema Crediti .......... ovvero un futuro da barboni.

mah vi lamentate voi e io che a lvl 19 ho 1400 crediti che devo dire? :asd: cmq sono sempre stato un barbone nei giochi quindi non mi scandalizzo :D ho synthe a 110 tipo archeology a 115 e underworld a 95 ma per ora va bene cosi !

mah vi lamentate voi e io che a lvl 19 ho 1400 crediti che devo dire? :asd: cmq sono sempre stato un barbone nei giochi quindi non mi scandalizzo :D ho synthe a 110 tipo archeology a 115 e underworld a 95 ma per ora va bene cosi !
Il mio segreto? Semplice prendere una skill di crafting utile al gruppo (biochem) e istigare il gruppo a farmare soldi per farmi avanzare per avere le medicine fiche :D

asd peccato che finisce che io devo farmi i debiti per trainere e loro hanno il vip access (senza c.e.) :D

Boh io questi problemi ancora non li ho incontrati, sono lv 15, ho comprato la gilda (5k), aumentato lo zaino (5k) e stò skillando cybertech, underworld trading e scavenging, mi avanzano di versi soldini (sui 4k più o meno) e ho anche comprato diverse robe all'asta o dagli npc.
Le quest le faccio tutte e anzi, sono ottimamente distribuite, trovo sempre nemici al mio livello, massimo 1 livello di scarto e pagano moooooooolto bene.

In beta col mio pg al liv 24 avevo 90k di credit, ho speso soldi solo per i repair, mentre facevo i warfront mandavo i companion a raccogliere i mats e a craftare e poi tra una coda e l' altra mettevo tutto all' AH riuscendo a vendere quasi tutto.

E nel futuro l'INFLAZIONE è ancora una forza maggiore della Forza stessa :asd:
Giovane Padawan che l'inflazione sia con te!

o_O
guarda ci stavo pensando anche io al problema credit, poi ieri ho incontrato un liv 12 con su , un set armor completo che si puo comprare solo dal vendor (non so se sia l'unico) presente nel VIP quarter dentro la stazione spaziale. Un set che costa in media circa 30k di coin a pezzo.
Set carino sia di skin che di stat (considerando che offre la possibilità di mod , quindi ci ficchi quello che vuoi dentro ed avere le tue stat)

Quello che mi chiedo è come abbia fatto sto tizio di liv 12 ad avere gia piu di 100k di credit.

o_O

Ho pensato al crafting , ma dubito che quel tipo di set possa essere prodotto e se anche fosse , viste le possibilità che offre dubito sia per liv 10.

misteri
Frugalità ed economia, le dobbiamo imparare nella vita reale, alleniamoci in swtor ^^
se é per questo lo avevo già riferito in chat di gilda e pure reportato, ma mi ha wispato un pg con nome tipo lkffhgfhdfhglkdslskd che voleva vendermi dei crediti LOL ...... ma come fanno??

sono di 26 ho 60k crediti underworld trading intorno a 200 cybertech intorno a 150 e ho gia trainato la riding skill non li vedo sti problemi di crediti.Certo che se li spendete per comprare cose all'asta a prezzi assurdi ci credo che poi li avete.

DyLa

Super Postatore
sono di 26 ho 60k crediti underworld trading intorno a 200 cybertech intorno a 150 e ho gia trainato la riding skill non li vedo sti problemi di crediti.Certo che se li spendete per comprare cose all'asta a prezzi assurdi ci credo che poi li avete.
A dire il vero io ne ho 9K a livello 15 e non ho mai speso per nulla se non per riparare 2 volte in totale... sono bio/bio/diplomacy ... e sinceramente vendendo tutto e non comprando nulla mi sembra assurdo... qua o mi sfugge qualcosa o qualcosa non va, nel senso o sono certi drop che vi arricchiscono o non capisco... sinceramente eh.

Quindi dove minchia sbaglierò? forse nel mandare il companion in diplomacy mission per farmi portare le risorse mediche?

Rhyd

Super Postatore
Io avevo.. 16k a lv 16..
Poi volevo vedere la preview di un item in vendita ma ho fatto ctrl+ right click invece di ctrl+left click e l'ho comprato per sbaglio.. =x
ora mi sono rimasti 4k e manco posso usarlo <.<
Comunque in un paio d'ore sono già tornato a 10k quindi non mi sembra cosi difficile rifarli

Io avevo.. 16k a lv 16..
Poi volevo vedere la preview di un item in vendita ma ho fatto ctrl+ right click invece di ctrl+left click e l'ho comprato per sbaglio.. =x
ora mi sono rimasti 4k e manco posso usarlo <.<
Comunque in un paio d'ore sono già tornato a 10k quindi non mi sembra cosi difficile rifarli
quote a lv 13 avevo intorno ai 14k fatti senza mai farci caso...

DyLa

Super Postatore
Secondo me sono le abilità che costano tanto a sto punto per aver problemi di crediti... tanto craftare non crafto mando giusto in missione di raccolta il minion....e pure questo a lungo andare sicuramente incide... altri costi non ne ho... quindi penso siano queste due cose qua.

Alto