Problema di avvio del gioco - aiuto!!!!

Lars III

Super Postatore
Ho scaricato il gioco ed ho installato il launcher,
dopo aver aspettato parecchie ore perchè scaricasse il "minimum download" (nonostante abbia la fibra ottica fastweb non sono riuscito a risolvere la lentezza tremenda nello scaricamento della patch) e si attivasse il tasto PLAY per iniziare a giocare almeno nel pianeta iniziale mi fa questo scherzo:

quando clicco su Play, parte il caricamento ma rimane al desktop, da quel momento per poter riavviare il launcher devo riavviare anche il pc, altrimenti non succede nulla.

premesso che ho windows 7 ultimate, un phenom x4 965 3.4 ghz, 8 gb di ram e una radeon HD5800 con 1 gb di memoria video

qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

ho cercato in rete e sul forum offy ma non sono riuscito a trovare nulla.

grazie

Lars III

Super Postatore
Riprendo il post per chiedere se qualcuno conosce un modo per accellerare il download della patch.

Premesso che ho la fibra ottica Fastweb il download è leeeeentissimo (roba che nemmeno con il 33.6k) ho provato ad aprire tutte le porte sul router ma la situazione non cambia (stanotte ne ha scaricato il 10%)..

terzappi

Postatore
Puo essere che hai qualche impostazione strana! prova controllare, perhcè non saprei proprio Io con alice 20 mb (settata a 12-13) di solito scarico a 1.3 mb al secondo.

Lars III

Super Postatore
mah ho verificato tutto il possibile, anche disattivando il firewall la situazione non cambia, il download avanza ma va lentissimo

Alto