Problema di installazione

Oggi ho comprato la scatola del gioco standard, contiene 3 cd per l'installazione, purtroppo però quando installo il primo cd ad un certo punto dell'installazione e precisamente quando mi da la seguente scritta:

Extracting swtor32.rar (62,5% - Assets\swtor_main_art_area_all_arch_a_1.tor)

si blocca! Aspetto circa 5/10 minuti e mi smette l'installazione e mi dice che è fallita!

Il mio computer è il seguente:

Intel(R) Core(TM) i7 CPU M620 @2.67GHz
Ram: 4,00 GB
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 5650
Sistema Operativo: Windows 7

Qualcuno mi può aiutare a capire perchè mi si blocca??
Grazie.

Alkam

Super Postatore
Non preoccuparti pure a me è successo giovedì scorsoper 2 volte di seguito ha annullato l' installazione dicendo che era fallita, forse era lo stesso tuo file ma non ricordo e comunque nel terzo tentativo e riuscita l'installazione del diso 1 ma poi ho avuto problema al disco 2 con conseguente fallimento del installazione. Solo al 4 tentativo l' insttallazione è stata completata, quindi pure se ti annulla l' installazione ripovaci diverse volte a farla e dovresti farcela.

Io ho già provato 5/6 volte ma ancora niente, ho provato anche a copiare tutti i file del cd1 in una cartella del pc e lanciare l'installazione dal di lì ma mi ha dato errore anche solo nel portare il file da cd al pc e poi chiaramente l'installazione è fallita...

Alto