Problema in casa e crafting

Bimbax

Lurker
Mi chiedevo, se qualcuno potesse aiutarmi con un problemino che ho in casa. Mi è scaduta la cassettiera e gli item che c'erano dentro adesso non posso più prenderli. Ho comprato una nuova cassettiera (900k) e adesso ho 2 cassetti, ma quello vecchio è inutilizzabile e gli item che avevo dentro sono tutti grigi...non si possono cliccare. Qualcuno sa come sbloccarli?

Seconda domanda. Dato che in legione credo e spero ci sia gente che crafta, non sarebbe buono che questi aprissero un post con su scritto che item gli servono? Così invece di vendere ad altri la roba, o di buttarli ci si aiuta tra di noi....??

xLukax

Super Postatore
@La casa

se riposizionando lo stesso mobile gl'item restano bloccati (no sprecare soldi con altri mobili simili xkè non li sblocca),purtroppo fino alla 3.9 allo scadere di quest'ultime tutti gl'item che contenevano venivano in automatico spostati nel tuo inventario,dalla 4.0 non più quindi se non riesci,devi per forza contattare il supporto qui -> Link

@Il Craft

L'idea è ottima solo che è limitata per chi non ha il gp attivo e quindi non puo inviare gl'item ma solo riceverli :)

Raksha3

Lurker
Però si potrebbe tranquillamente stilare una lista delle persone che hanno la master in alcune professioni ad esempio:
Raksha -> aethertapping e cooking, etcetc. Così le persone sanno a chi chiedere per eventuali craft o raccolte.

bellabionda

Super Postatore
Dove compro la cassettiera semplice quella limitata per vedere di recuperare gli oggetti che stavano dentro?? Me li fa vedere ma sono oscurati per cui non me li fa prendere. Mi serve proprio la cassettiera semplice e non quella permanente ma non la trovo. Aiuto

Alto