problema installazione

buon giorno a tutti,sto scaricando il gioco,solo che ho un problema,é arrivato al 98,08% e sembra si sia fermato,o per lo meno é cosi da piu di un ora ,non credo sia normale,ho provato a reinstallare il lanucher ma niente.
Ci sono seggerimenti? grazie in anticipo
 

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Ma usi il launcher streaming? in basso a sinistra nel launcher c'è scritto ST?
Perché il launcher streaming funziona scaricando le parti che mancano e ogni volta che lo riapri ricontrolla tutte le parti scaricate, se ti manca parte dei file dati basta che chiudi e riapri il launcher, al massimo puoi forzargli la verifica, mi sembra dal simbolo con l'ingranaggio ci sia la possibilità di far verificare l'installazione
 
Scrivo qui per non aprire un'altro post! ho scaricato il client e tutta la patch, avvio il gioco ma non succede nulla. Ho provato anche in modalità amministratore ma nulla, sapete come mai?
 
salve ragazzi, sto provando a installare anche io ma il download minimo rimane fermo a 88,73% ormai da qualche ora....consigli??? u.u
 

Maxhouston

Super Postatore
Il consiglio che dò sempre a tutti, avendo una buona e veloce connessione adsl, è quello di modificare il file delle impostazioni per far si che il gioco non usi *mai* più il client bitraider per scaricare le patches.
Tradotto:
  1. Chiudi il client di SWTOR
  2. Cerca nella directory di installazione il file launcher.settings e aprilo
  3. Modifica la riga "bitraider_disable": "true" in "bitraider_disable": "false". Salva il file e rilancia il client.
La modifica di questa opzione, la prima volta che si lancia il client, eseguirà il download *completo* del gioco.
Le volte successive, quando si scaricheranno le patches, non si avranno più "pause di riflessioni" del download.
 
Alto