problema installazione

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da pegaso67, 16 Novembre 2014.

1. pegaso67

pegaso67 Super Postatore

Ratings:
    +0
    buon giorno a tutti,sto scaricando il gioco,solo che ho un problema,é arrivato al 98,08% e sembra si sia fermato,o per lo meno é cosi da piu di un ora ,non credo sia normale,ho provato a reinstallare il lanucher ma niente.
    Ci sono seggerimenti? grazie in anticipo

2. r3dl4nce

r3dl4nce Playing the storyline in Secret World Legends

Ratings:
    +187
    Ma usi il launcher streaming? in basso a sinistra nel launcher c'è scritto ST?
    Perché il launcher streaming funziona scaricando le parti che mancano e ogni volta che lo riapri ricontrolla tutte le parti scaricate, se ti manca parte dei file dati basta che chiudi e riapri il launcher, al massimo puoi forzargli la verifica, mi sembra dal simbolo con l'ingranaggio ci sia la possibilità di far verificare l'installazione

3. dilon

dilon Divo

Ratings:
    +0
    Scrivo qui per non aprire un'altro post! ho scaricato il client e tutta la patch, avvio il gioco ma non succede nulla. Ho provato anche in modalità amministratore ma nulla, sapete come mai?

4. Mimy86

Mimy86 Postatore

Ratings:
    +1
    salve ragazzi, sto provando a installare anche io ma il download minimo rimane fermo a 88,73% ormai da qualche ora....consigli??? u.u

5. Maxhouston

Maxhouston Super Postatore

Ratings:
    +30
    Il consiglio che dò sempre a tutti, avendo una buona e veloce connessione adsl, è quello di modificare il file delle impostazioni per far si che il gioco non usi *mai* più il client bitraider per scaricare le patches.
    Tradotto:
    1. Chiudi il client di SWTOR
    2. Cerca nella directory di installazione il file launcher.settings e aprilo
    3. Modifica la riga "bitraider_disable": "true" in "bitraider_disable": "false". Salva il file e rilancia il client.
    La modifica di questa opzione, la prima volta che si lancia il client, eseguirà il download *completo* del gioco.
    Le volte successive, quando si scaricheranno le patches, non si avranno più "pause di riflessioni" del download.

6. Mimy86

Mimy86 Postatore

Ratings:
    +1
    Infatti ho fatto proprio questo è ora sto giocando... Grazie :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina