Problema login

Khyra

Divo
fino a ieri funzionava tutto perfettamente mentre ora quando provo a fare il login mi capita questo, sapete aiutarmi?
av2whpq.jpg

WUmw91D.jpg

Khyra

Divo
Fatto il repair stamattina ma non và uguale!
Cosa può essere? Proprio ora che avevo iniziato a sukare per bene nelle ranked :(

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Io ho loggato senza problemi. Magari è un problema di firewall o di router, dovresti provare a mettere lolclient.exe tra le eccezioni.

Khyra

Divo
Ma non lo ha mai fatto fino a l'altro ieri sera, poi ho spento il pc e ri-acceso la mattina e dava questo problema.
Non ho firewall cmq

khyra lo so che non è una cosa piacevole da fare ma a sto punto ti tocca reinstallarlo, se neanche questo funziona allora devi telefonare al tuo gestore e sperare di trovare uno competente, io di solito per trovarlo devo fare almeno 2 telefonate, che ti sappia dire qualcosa

Khyra

Divo
Hai provato a farlo partite come amministratore?
yes, non và

khyra lo so che non è una cosa piacevole da fare ma a sto punto ti tocca reinstallarlo, se neanche questo funziona allora devi telefonare al tuo gestore e sperare di trovare uno competente, io di solito per trovarlo devo fare almeno 2 telefonate, che ti sappia dire qualcosa
ma non capisco perchè 2 giorni fà funzionava tutto senza problemi, non ho toccato nulla :\
ho fastweb non credo che loro centrino qualcosa visto che tutto il resto (anche altri giochi online) vanno senza problemi

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
A me sembra tanto una questione di "porte" che usa LoL che vengono bloccate... Comunque tutti i try che fai devi farli sia su lolclient.exe che su lollauncher.exe.

Comunque sia se non vuoi reinstallarlo fai un ripristino a una configurazione precedente, e in meno di 10 minuti sei a posto.

Come dice Hekatos è possibile che tu abbia installato qualche programma che per qualche ragione non ben definita blocchi l'accesso a lol, la reinstallazione probabilmente le sbloccherebbe.
Oppure caso più grave che capita molto raramente, l'incisore dell'HD diciamo gratti e metta un 1 al posto dello 0 o viceversa e questo problema non viene rilevato dal repair, a un mio amico è successo questo su un file che indicizza il contenuto dell'HD e winzoz lo leggeva vuoto, ha dovuto rivolgersi a un conoscente che usa linux che ha un altro metodo per accedere all'HD per riavere tutti i dati.

Alto