Problema primo accesso swtor

Hone92

Lurker
Ragazzi ho un problema...ho provato a cercare ma non ho trovato risposte...
Oggi ho installato swtor, alla fine di tutto(dopo aver riscattato il mio cd-key) clicco sull'icona e mi apre due scelte :
1)Public test-weekly patches(publictest)
2) SWTOR(swtor)
clicco sulla seconda...facico next ed inizia un dowload di 200 mb circa...all'inizio sorpreso:" già 200mb di patch in soli 10 giorni??"... poi sorpreso/frustrato...questi ci fanno prima riscattare il codice e poi scaricare le patches?significa un ora di gioco buttata...Ma comunque...alla fine del dowload vado a premere play...mi apre una finistra di caricamento ed inizia un superfilmato di intro!!Lo guardo affascinato...alla fine si chiude tutto O_O
Riclicco...Ripremo play...schermata di caricamento...si chiude senza neanche mostrare il filmato,,,Mi viene il dubbio che devo usare il public test....clicco ed inizia un download di 12,50 gb O_O boh...aspetto..e mi appare un avviso che da tre minuti non ha scaricato nulla...la mia domanda è...cosa devo fare per giocare?!?!?!?

Kakashi4ever

Super Postatore
Se ti si chiude tutto vuol dire che il problema è il tuo pc.
Il publictest non sceglierlo, server ai nerd che vogliono provare in anteprima le patch e agli sviluppatori per vedere se le patch sono stabili o meno. Per cui, a meno che tu abbia anche tempo di giocare su un server "beta", allora non scaricare nulla.
Come già detto, se non ti parte vuol dire che ci sono problemi nel tuo pc, che potrebbero essere una marea: scheda video non supportata, driver video vecchi, ecc giusto per fare qualche esempio.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Ragazzi ho un problema...ho provato a cercare ma non ho trovato risposte...
Oggi ho installato swtor, alla fine di tutto(dopo aver riscattato il mio cd-key) clicco sull'icona e mi apre due scelte :
1)Public test-weekly patches(publictest)
2) SWTOR(swtor)
clicco sulla seconda...facico next ed inizia un dowload di 200 mb circa...all'inizio sorpreso:" già 200mb di patch in soli 10 giorni??"... poi sorpreso/frustrato...questi ci fanno prima riscattare il codice e poi scaricare le patches?significa un ora di gioco buttata...Ma comunque...alla fine del dowload vado a premere play...mi apre una finistra di caricamento ed inizia un superfilmato di intro!!Lo guardo affascinato...alla fine si chiude tutto O_O
Riclicco...Ripremo play...schermata di caricamento...si chiude senza neanche mostrare il filmato,,,Mi viene il dubbio che devo usare il public test....clicco ed inizia un download di 12,50 gb O_O boh...aspetto..e mi appare un avviso che da tre minuti non ha scaricato nulla...la mia domanda è...cosa devo fare per giocare?!?!?!?
ho avuto lo stesso problema e nessuno a saputo aiutarmi ho dovuto immatire leggermi supporto tecnico in frase ed in inglese nada....
se hai installato il gioco da dvd fai questo:
scarica l'installer dal sito, fallo partire, si accorgera che il client e già installato te continua, una volta installato fai partire il lancher, che si aggiornera e si chiuderà, fallo ripartire ed ora dovrebbe andare tutto.

Hone92

Lurker
ho avuto lo stesso problema e nessuno a saputo aiutarmi ho dovuto immatire leggermi supporto tecnico in frase ed in inglese nada....
se hai installato il gioco da dvd fai questo:
scarica l'installer dal sito, fallo partire, si accorgera che il client e già installato te continua, una volta installato fai partire il lancher, che si aggiornera e si chiuderà, fallo ripartire ed ora dovrebbe andare tutto.
Perfetto ho risolto tutto :D grazie mile :D

Hone92

Lurker
ragazzinon ho capito una cosa però..la primma misisone ho preso più 50 male...poi tutte le altre ho preso bene...ma rimango a più 50 male...perché?

Rozer

Divo
puoi fare delle scelte che ti danno dei punteggi che ti portano o al light side (bene ) o dark side ( male ) alla fine ti serviranno solo per avere il pg piu cattivo tipo il cattivone del gioco o piu buono ... e potrai indossare delle armi armature che richiedono il lato chiaro o scuro

Fratellozanna

Super Postatore
Il gioco può darti dei punti extra se fai scelte lato oscuro o chiaro, non sono punti esperienza, ma solo un valore indicativo delle tue scelte.

Per i punti, fai conto che sono due indicatori differenti se fai scelte buone o malvagie, non è che facendone principalmente di buone azzeri le malvagie o viceversa, ma crescono parallele fino ad un certo livello.

Alto