Problema Serial Key

Vortas

Super Postatore
Ciao a tutti! Vedendo che MMORPGITALIA ha messo a disposizione le key di prova per RIFT, ho inserito la mia mail nel box del sito e mi è arrivato il codice nella mia casella postale...
Ho creato l'account su rift ed ho scaricato il gioco, ma quando nel client vado ad inserire il codice mi dice che il codice non è valido (ho provato ad inserirlo in tutti i modi).

Come mai?

Thalion

IL MISERICORDIOSO
Non essendo ne la Trion, che gestisce il gioco, ne il Von, che ti ha dato il codice, ti posso solo suggerire di contattare la prima tramite il supporto, il secondo tramite PM.

Edit:

la key la devi inserire dentro l'account tramite il sito non dal client..

Nei campi del client ci vanno i dati dell' account, cioè indirizzo e mail sul quale hai registrato l' account e la password dello stesso.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Vedendo che MMORPGITALIA ha messo a disposizione le key di prova per RIFT, ho inserito la mia mail nel box del sito e mi è arrivato il codice nella mia casella postale...
Ho creato l'account su rift ed ho scaricato il gioco, ma quando nel client vado ad inserire il codice mi dice che il codice non è valido (ho provato ad inserirlo in tutti i modi).

Come mai?

la key la devi inserire dentro l'account tramite il sito non dal client..

Alto