Problema serio!!!

MadnessQBPT

Lurker
ciao a tutti.
oggi mentre tentavo di connettermi su AR (ita) mi è comparso questo errore: "A causa della mancata risposta del client al server, sarai disconnesso".
la cosa che mi fa strano è che fino a ieri sera tutto andava perfettamente!
qualche suggerimento???

EDIT: risolto tutto.... oggi va perfettamente! bah chissà cos'era! unica cosa: ho notato che ieri che non mi andava il gioco era scomparsa l'icona sul desktop senza che io avessi fatto niente. chissa perchè?!

EDIT2: ha ripreso a non-andare... ma c@%%o!!!

Ultima modifica:

Bettega

Mito
lol mi sa che hai qualche problema sul pc...se ti sparisce l'icona del gioco di certo non è il gioco stesso che la auto-elimina...

hai tolto firewall e tutte le altre beghe possibili? (come antivirus per esempio)

MadnessQBPT

Lurker
sisi ma poi l'antivirus non ce l'ho neanche... altrimenti con 256 mega di ram e l'antivirus on come ci gioco io al pc?? già va a scattoni di suo xD... domani provo a vedere se ririparte comunque

MadnessQBPT

Lurker
ma non si spiega il fatto per cui ogni tanto va e ogni tanto non va...ho controllato su google per vedere se c'era qualcuno che ha trovato una soluzione ma niente... però ho notato che gli errori come questo sono comparsi tutti all'incirca nello stesso periodo... in non mi ricordo quale del 2009 e molti nel gennaio 2010... bah

P.S. _ mi sono accorto che non l'avevo tra le eccezioni del firewall, poichè si era tolto quando ho ri-installato il sistema una settimana fa (si era impu**anato il pc)... una volta rimesso nelle eccezioni è partito.. forse ce l'ho fatta^^

Ultima modifica:

cikho

Divo
il problema si spiega con il fatto che tu non abbia un antivirus dieri :p
e il fatto che ti si sia impu...o il computer è un brutto segno se hai dovuto ripristinarlo..

un icona non sparisce dal desktop da solo, quindi il problema non è da imputare al gioco di per se :)

MadnessQBPT

Lurker
si ma il punto è che il pc è la 8° volta che mio padre lo ripristina... e le altre volte air rivals non mi ha mai dato questo problema... e poi non quadra il fatto che ogni tanto va e ogni tanto no!

Bettega

Mito
beh oddio...da quel che ho capito il tuo pc è bello vecchio...ripristino o meno, il pc ormai è quello che è, quindi magari è così profondamente "alle cozze" che ogni tanto parte per la tangente...:asd:

Il problema è che già da come descrivi le cose (come ad esempio il fatto che l'icona sparisce) i problemi che hai non sono di natura del gioco, ma del tuo pc.....

MadnessQBPT

Lurker
... c@##o è che mio padre è laureato in informatica per cui tutte le volte che si impu**ana lo rimette a posto... a questo punto spero soltanto che prenda fuoco o che inizi a fumare e si scassi del tutto così me ne prendo uno bello nuovo!

P.S.: ma AR funge anche per windows 7 vero?

Bettega

Mito
:asd:..beh aver un laureatoin informatica è sempre una cosa buona..però ovviamente, bravo quanto vuole, un pc vecchio rimane un pc vecchio purtroppo!

Comunque si, dovrebbe fungere anche con win 7 senza problemi ;)

cikho

Divo
se si imputta..a spesso spero che sappia che con il ripristino non risolve il problema, ma è necessario un format..
ma da laureatoin infortmatica lo sa sicuro e forse tu ti sei spiegato male :p

Sparking

Lurker
a me dava lo stesso problema...ho riscaricato e reinstallato e ha funzionato...nel mio caso il motivo era stupido xD...il client era troppo vecchio xD poi quel problema lo da se non sei connesso a internet...quindi ho il tuo pc appena lanci il gioco si disconnette nel preciso istante in cui clicchi o non so...

Bettega

Mito
a me dava lo stesso problema...ho riscaricato e reinstallato e ha funzionato...nel mio caso il motivo era stupido xD...il client era troppo vecchio xD poi quel problema lo da se non sei connesso a internet...quindi ho il tuo pc appena lanci il gioco si disconnette nel preciso istante in cui clicchi o non so...

:zanichell

MadnessQBPT

Lurker
se si imputta..a spesso spero che sappia che con il ripristino non risolve il problema, ma è necessario un format..
ma da laureatoin infortmatica lo sa sicuro e forse tu ti sei spiegato male :p

si mi sono spiegato male ^^
boh comunque ora mi metto in pausa con AR poi fra un po' riproverò e vi farò sapere.

Bettega

Mito
Capito^^

Ho visto che hai chiesto in giro in effetti..spero tu poss atrovare in caso qualche game che riesca a girarti bene ^^

Alto