Problema serio

Salve ragazzi oggi ho preordinato star wars the old republic pagato con carta su origin. Finito di pagare dato che ero gia loggato su sito di sw tor ho inserito subito il codice preorder ma nel momento che lo ho inserito mi è arrivata la schermata di riloggare, sono riloggato dopodiche sono andato su myaccount preorder e mi dice ancora tuttora Reedem your pre-order now, ho provato a rinserire nella pagina di prima il codice preorder ma mi dice che è gia utilizzato al mio indirizzo email è arrivata un email da origin che avvisava che sarebbe arrivata un altra email che mi dice i giorni in qui posso loggare una volta che ho attivato la key... dato che nella pagina preoder non mi dava da scaricare il client l ho trovato in un altra pagina , ho provato a loggare nel client mi ha detto di impostare delle domande l 'ho fatto ed è partito lo scaricamento la cosa che voglio sapere e se lo scaricamente del client lo posso fare tutti o solo chi ha preordinato? ho controllato la carta i soldi se li sono gia presi... io non capisco proprio vi prego aiutatemi...

vander

Divo
Scusami, non ho ben capito una cosa, se tu vai sul sito di swtor e accedi al tuo profilo e poi clicchi sulla prima voce "Pre-order", cosa ti appare?
Dovresti vedere scritto questo:

You redeemed your Pre-Order Code and now are registered for the following items:
You can now download the game client and patch the game. Watch for an email invitation from The Old Republic team to begin your Early Access.
Don’t play solo! Tell your friends you've pre-ordered Star Wars: The Old Republic on Facebook or Twitter!

mrsmee

MMORPGITALIA SUPPORTER
Ma su origin hai fatto un nuovo account?
se è così è a quello che è legato il preorder ,devi usare quei dati per loggare su swtor

Alto