Problema server Interlude

Kratezil

Niubbo
Ciao a tutti, ho installato il client interlude (installazione pulita come il solito), dopo di che ho applicato la "patch" del server test che aprirà a breve (ho incollato due cartelle system e systextures nella directory di L2).
La solita procedura insomma, faccio doppio click su L2.exe e al lancio mi da questo errore:

Failed to load 'Texture L2Font-r.SmallFont-R': Failed to Find Object 'Texture L2Font-r.SmallFont-R'
History: UObject :: SafeLoadError <- UObject :: StaticLoadObject <- ( Engine.Texture L2Font-r.SmallFont-r NULL) <- UCanvas :: UCanvas <- UViewport :: UViewport <- UWindowsClient :: NewViewport <- UGameEngine :: Init <- InitEngine

Per capire se era un problema mio o del client cosa ho fatto, ho applicato altre patch di altri server interlude e tutto funziona normale, come mai invece con la patch che mi ha gentilmente passato sonsone mi da questo problema?
Ho già provato a reinstallare il client e a ripetere la procedura ma siamo sempre al punto di partenza quindì chiedo qui se qualcuno è disposto a darmi una mano.

Dean89

Super Postatore
sembra che sia l2font-r il file problematico che dovrebbe essere il file per il cirillico, aspetta semplicemente che mette la system aggiornata

rob339

Utente
Broken/missing file L2font-r.utx in the folder SysTextures.

Prova a mettere tutti i file della patch di sonsone e poi dalla systemtxture di qualche altro server buttaci dentro solo L2font-r, dovresti risolvere senza impazzire ulteriormente.

Alto