Problema sicurezza warland

Bragah

Niubbo
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
ho un problema con il mio account in warland che ogni 2 minuti mi sbalza fuori dal gioco perchè c'e un problema con il mio account. penso per un discorso di sicurezza.
cosa posso fare?

rob339

Utente
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
ho un problema con il mio account in warland che ogni 2 minuti mi sbalza fuori dal gioco perchè c'e un problema con il mio account. penso per un discorso di sicurezza.
cosa posso fare?
Quando ci giocavo io millenni addietro bisognava scrivere in chat .verify

Se ti veniva fuori il messaggio Not Verified ti chiudeva il gioco, la soluzione era avviare dal loro launcher personalizzato e fare un check files, ad alcuni giocatori dava problemi poichè alcune versioni di windows rilevano come potenziale virus l'attività che svolge il launcher di L2 warland (poichè va a curiosare nelle cartelle del pc in cerca di chissà cosa, probabilmente trucchi o mod per lineage2).

Ma questo ti parlo del primo giorno di uscita del server, ora non so se è rimasta così la situazione, l'ho lasciato dopo 20 giorni di gioco dato che il clan con cui avevo iniziato si era sciolto e non mi andava di creare altri personaggi dato che avevo iniziato healer e giocare in solitaria era abbastanza noioso.

Bragah

Niubbo
Ti ringrazio della risposta
ho provato a fare verify e mi dice che é verificato, ho fatto check file e comunque non va.
tant è vero che il cursore quando mi muovo è rosso non il classico blu
Help ..;)

Alto