Problema

razarotth

Lurker
Ciao a tutti sono nuovo ho appena istallato il gioco inserisco la password per giocare metto il server ma niente non mi fà entrare su mi dice sempre "DISCONESSO DAL SERVER LOGIN" non so cosa fare

Mra

Lurker
Ciao e Benvenuto!

Forse ci son problemi ai server... sulla pagina facebook mezz'oretta fa hanno scritto:

"We are working with our provider to mitigate an external connection issue that is preventing some players from logging in. Thanks for your patience!"

"Stiamo lavorando con il nostro fornitore di mitigare un problema di connessione esterna che impedisce ad alcuni giocatori di registrazione dentro Grazie per la vostra pazienza!"

Grifisprimo

Super Postatore
Ed io che oggi ho la giornata libera e alzatomi alle 6 di mattina ho pensato: "bhe, oggi mi faccio una giornata a nerdare come un pazzo.." ora che faccio???? mannaggia a loro!!
Prima ho cercato info in giro e non ho trovato soluzioni, quindi tocco solo aspettare.. ma alcuni utenti hanno fatto delle lamentele alla turbine che non passeranno inosservate.. vediamo se le capite ^_^
1-"Sorry I had a technical issue with my funding and will start paying as soon as the issue is resolved, thanks for your patience"

2-"I have no life outside DDO. Admitted.
DDO is down. Ergo, I am a zombie.
This is how the Apocalypse of the Walking Dead begins.....
(This is actually a compliment to the absurd addiction your product creates.. it's phenomenal. Now plz maek it werk so i can stop craeving brainzzzzz)"

3-"My wife is thumbing through the dvds. If I have to watch Twilight with her, I swear I'll make someone pay..."

Quindi come vedete non sono l'unico che sta impazzendo all'idea di non avere altro da fare (tra l'altro, sabato ho lavorato, domenica sono uscito quasi tutto il giorno, e sono 2 giorni che non gioco, a parte un log di 30 min per il roll giornaliero..)

Grifisprimo

Super Postatore
scegliere il server??? magari.. la maggior parte non va oltre la finestra di avvio del programma.. anche se alcuni riescono a giocare (pochi, pochissimi).
Certo che per stare off-line per più di 10 ore di domenica pomeriggio (america) deve essere davvero un problema grave.

razarotth

Lurker
ma a me succede da l'altro ieri stà cosa...un'altra cosa sul sito ho visto che devi aprire le porte del firewall potrebbe essere anche quello il problema o non centra niente se si come cavolo faccio ad aprire ste porte

Grifisprimo

Super Postatore
L'altro ieri? sicuro? allora non centra niente il gioco, ma dipende da te..
In ogni caso quando apri un nuovo gioco il firewall lo blocca, ma ti chiede se sia il caso di creare un eccezione, se non lo fa lo dovrai fare tu.
Vai nel pannello di controllo e sotto firewall cerca eccezioni, e metti il gioco tra di esse..
Le porte non dovrebbero centrare niente, quello si fa di solito con i programmi come il mulo o il torrente.. ma se si rende necessario inserisci su google il nome del tuo modem e "aprire porte" e troverai una guida facile da usare (di solito cambia da modello a modello)

Mra

Lurker
Ragazzi, dovrebbe essere tutto apposto!

17 min fa hanno scritto:
The game worlds have reopened! Thank you for your patience, and we'll see you in-game.

razarotth

Lurker
niente a me non funziona sempre come prime stò per scegliere il server e dopo un pò mi viene la solita scitta "DISCONESSO DAL SERVER LOGIN" non so che fare se avete qualche altra soluzione

Mra

Lurker
Anch'io riesco a entrare... forse il tuo pc ha un problema!
Hai controllato le impostazioni Firewall come ha suggerito Grifisprimo?
Su Win7, vai in pannello di controllo, Windows Firewall, Consenti programma o funzionalità con Windows Firewall, ed infine controlli nell'elenco se dndclient è selezionato nella colonna di sinistra e nella colonna Domestica/aziendale (privata).

Grifisprimo

Super Postatore
se non giochi su cannith non giocherai mai con italiani.. quindi cerca di fare di tutto per entrarci, almeno che non ti rassegni a giocare solo con stranieri.

Mra

Lurker
Ora come ora, una volta che metto il nome utente e password, compaiono i seguenti server:
Cannith, Orien Argonessen, Thelanis, Sarlona, Khyber, Ghallanda e Wayfinder.

Alto