Black Desert Problema

Ciao a tutti ho cominciato a giocare da poco.. ho un problema con i boss, spesso mi vengono forniti i dettagli della missione con il relativo pass per aprire il portale ma ogni volta ho problemi e non lo apre, si blocca.. mi dice che posso rifiutare la quest e rifarla ma ogni volta continua così non ne esco proprio fuori.. ci deve essere un motivo no? le altre quest sono tutte completate ma non riesco ad interagire con i vari portali

si esatto.. ora mi è scomparsa la missione non riesco a riprenderla e sono bloccato con ilblack spirit in quanto mi dice di aprire l inventario e di aprire il value pack per espaderlo ma non ho nulla nell inventario, ho cercato ovunque
ho provato a completare le missioni secondarie che avevo attive ma boh non ne vengo fuori. ora ho la pergamena per evocarlo ma non la missione lol
Inoltre mi dice che per affrontare il boss devo aver fatto una di due missioni consigliate e una l ho fatta quindi boh

Ultima modifica:
Potresti azzardare, se è ancora possibile a cestinare la pergamena, in teoria poi il Black Spirit dovrebbe consegnartene una nuova, però non gioco più a black desert e potrebbe essere cambiato il procedimento.

(Quanto meno, quando era successo a me per via di un bug di gioco poi risolto, mi era bastato cancellare la scroll e riloggare per ritrovarmi il black spirit con la missione resettata e la scroll in inventario).

Alto