Problemi a patchare il gioco

Ho di recente installato TQ versione base localizzata in italiano, ma non riesco a patcharla. Non trovo aggiornamenti in rete che non partano dalla versione 1.01 e quando provo ad installare quelli mi segnala che non sono compatibili con la mia versione che è marcata come UNKNOWN, sconosciuta. Avrei bisogno di un link a un sito dove le patch che scarico non siano tutti file corrotti ed inutilizzabili (non ho avuto molto successo fin'ora) e che qualcuno mi spiegasse come diavolo uppare la versione a 1.01 così magari cambierà qualcosa. I crash continui del gioco sono assolutamente insopportabile anche perchè nel punto del gioco in cui mi dirigo verso Atene il crash mi impedisce di superare la zona, rimandandomi continuamente all'inizio con il respawn completo dei mostri.

Ultima modifica:

BR1

Lurker
.............................................................................................

Ultima modifica:

BR1

Lurker
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MOD IL MESSAGGIO O SARAI BANNATO!!!!!!!!!

NN SI PARLA DI STE COSE QUI!!!!!!!!!!!

Luccio

Lurker
Salve a tutti,ho lo stesso problema anche io il gioco m va in crash alla prima missione...la versione ke ho è UNKNOWN e sto cercando la patch da v1.0 a v1.01 ma nn la trovo!!!
Qualcuno sa un link da dove la posso scaricare?
grazie in anticipo

Alto