Problemi con il free trial

Salve a tutti,ho scaricato il free trial di horizons,durante l'installazione mi porta a una pagina di internet dove mi da la mia "cd-key".Dopo,alla creazione dell'account,me la chiede,ma dice che è invalida.
Help plz.

A

Acchiappacoda

Guest
A quanto pare è un problema comune quello della versione trial.
Qui sul forum ci sono un bel po di post su quest'argomento, ma a quanto ne ho capito le cose dovrebbero essere così:
Il trial vale solo per i server americani e non funziona per quelli europei(almeno,si dice, per ora) questo vuol dire che ti devi collegare alla pagina di login americana (https://horizons.istaria.com/Default.aspx)e non a quella europea(https://horizons.eu.istaria.com/)
se vuoi qualche altra notizia prova a spulciare il forum.

ciao ciao

B

Blade

Guest
Se mi confermate che la procedura di login funziona dall'indirizzo americano sticko un topic sull'argomento.

michele_b

Lurker
blade ti confermo

io ho provato i trial collegandomi dal sito americano. si può giocare solo sui server usa. bisogna inserire i dati della carta di credito, ma poi non ti scalano nulla.

alla fine ho comprato hz così da poter giocare su Ice.

Eumenes
server Ice

Essere

Super Postatore
ragazzi scusate se non mi presento ma prima voglio entrare in game e ho un problema, ho comprato il gioco con manuale in ita penso che è la versione europea, ma quando entro nel sito per fare accaount ho dei problemi. Visto che ho 1 mese di abonamento gratuito e per adesso non ho nessun carta con cui pagare. Quando mi registro mi chiede sempre la carta con cui voglio pagare il tempo di abbonamento, poi vado nella sezione della prima fase del gioco dove non mi chiede la carta, ma qundo finisco mi arriva un messaggio di errore e non riesco a creare il mio accaunt:( se potete aiutarmi graie.

darko80

Super Postatore
Essere ha scritto:
ragazzi scusate se non mi presento ma prima voglio entrare in game e ho un problema, ho comprato il gioco con manuale in ita penso che è la versione europea, ma quando entro nel sito per fare accaount ho dei problemi. Visto che ho 1 mese di abonamento gratuito e per adesso non ho nessun carta con cui pagare. Quando mi registro mi chiede sempre la carta con cui voglio pagare il tempo di abbonamento, poi vado nella sezione della prima fase del gioco dove non mi chiede la carta, ma qundo finisco mi arriva un messaggio di errore e non riesco a creare il mio accaunt:( se potete aiutarmi graie.

Per tutti i rpg online attuali, anche soltanto x una free trial, devi inserire numero di carta di credito o carta prepagata tipo poste pay. E' vero che hai un mese gratuito, ma queste sono le condizioni, cosi che allo scadere del primo mese inizieranno a scalarti soldi dalla carta (13€ in media x l'abbonamento mensile)

G

Glorfindel

Guest
Essere ha scritto:
Non ho ben chiaro il tuo caso.Ma a volte succede che il server loro non funzioni bene.Hai provato in giorni diversi?

Per quanto riguarda la trial, penso che si possa cmq fare nella versione europea.Almeno se avevi già una vecchia cd-key trial.In questo caso scarichi il client americano e ti colleghi al sito EU, da qui si regola da solo con il download.
Ora vado a controllare se è possibile farne una da zero ;)

P.S: consiglio di contattare il supporto, di solito sono molto rapidi e rispondono anche in ita.

G

Glorfindel

Guest
Allora, l'indirizzo per avere una cd-key per la versione eu di hz è questo
Se la cd-key non va contattate il supporto usando il vostro userid e psw QUI
oppure in contact house nella hhome europea.

Ciao a tutti e divertitevi in hz, ormai è un gioco completo e stabile ;) ma che richiede pazienza e dedizione.

Bye bye.

B

Blade

Guest
Allana Duval ha scritto:
Sembra il server Blizzy allora :D
sono contenta che qualcuno giochi ancora a HZ, quanta nostalgia.....
baciotti!!!

Già, quanta!

Era una vita che non bazzicavo da queste parti...mi fa piacere vedere che qualcuno dei nomi "storici" sia ancora in giro!

Ormai fra studio e pallacanestro il tempo libero è sempre meno :(

Ma qualcuno sa che fine hanno fatto Rah ed Eva?? A dire il vero sono capitato a postare qua proprio per cercare loro notizie...ci tenevo a salutarli :)

Un saluto a tutti ;)

Pelice

Super Postatore
bhe se siamo in vena di saluti non posso mancare :D
io sono tornato a fare un giro qua solo per vedere la situazione.. chissà com'è il gioco ora.. sarei curioso di riprovarlo, ma il tempo è sempre poco e l'impegno per questo genere di giochi è notevole.

Un salutone a tutti i vecchi compagni di spada!!!

G

Glorfindel

Guest
Io ho rinnovato dopo 2 mesi di pausa.
Il gioco ormai è molto stabile e i bug quasi tutti sistemati.
I draghi possono diventare antichi e ci sono tutte le risorse possibili.

E' un gran bel gioco adesso, e lo è da un po' (inizio2005, fine 2004 con il server unity); peccato la carenza di popolazione dovuta all'harakiri fatto dall'atari al momento del lancio...buttare fuori un game in fase pre-beta....

Fa sempre piacere risentire i vecchi, se volete farvi un giro andate qualche post + su e fatevi una free trial. Io come sempre sono morgawhr in-game

Alto