Problemi con la subscription

xXSoapXx

Super Postatore
Salve , ho comprato ieri SWTOR , Standard Edition al Gamestop al prezzo di 54,98 €
Ho domandato , e mi hanno detto , che dopo aver inserito il codice che si trovava all interno della scatola , potevo iniziare a giocare , perchè vi erano 30 giorni gratis.

Le istruzioni dicevano questo :

1) VAI SU WWW.SWTOR.COM/REDEEM/GAME

2) Clicca su "REDEEM YOUR PRODUCT REGISTRATION CODE" ( Dovrai effettuare l'accesso al tuo account di Star Wars : The old Republic O , SE NON POSSIEDI UN ACCOUNT , CREANE UNO NUOVO. )

3) Inserisci e conferma il tuo codice di registrazione del prodotto quando richiesto ( E Cosi' ho fatto )

4) Segui le istruzioni sullo schermo per completare la tua registrazione. ( Inserire le 5 domande di sicurezza ecc )

5) Installa il gioco e inizia a giocare.

Fatto ciò , apro l'installer ( Dopo aver installato 20 GB Di gioco tramite i 3 CD ) , Ed eseguo il login.
Cosa mi esce ? There is no currently active subscription on this account. Activate your account "HERE".

Clicco su "HERE" e mi portai n una zona , dove inserire il codice , inserisco il codice che ho trovato dentro la scatola di SWTOR , e mi dice che è gia stato usato .....

Ora io non lo so .... Cosa diavolo devo fare ? ......

killuminati

Lurker
/Keen mode on
Non importa che tu abbia comprato il gioco e abbia già un mese di gioco gratis, devi inserire un metodo di pagamento per l'abbonamento (subscription) o tramite Carta di Credito o inserendo una game time cards.
A quel punto e solo a quel punto, puoi giocare e l'account è effettivamente attivo.
/keen mode off

/Normal mode on
Ma ancora co sta storia.. :facepalm:
/Normal mode off

xXSoapXx

Super Postatore
Ahhhhhh , ora ho le idee piu chiare :D Grazie !
Puoi per caso dirmi dove devo andare ? Devo per caso selezionare i 12 euro su "Subscribe" ?

killuminati

Lurker
Beh dipende da te se vuoi pagare un mese alla volta (12,99) o 3-6 mesi. Ovviamente se prima del pagamento del secondo mese cancelli la sottoscrizione, il secondo mese non ti sarà addebitato.

atomico

Divo
di solito si fa così... fai l'abbonamento per 1 mese... entri in gioco.. e poi fai cancel subscription così giocherai fino al mese poi decidi se pagare veramente o no

matteoxx87

Postatore
Problema con la subscription

Oggi quando ho provato a loggare mi ha detto che nn c'è una subscription attiva sul gioco, allora ho loggato il mio account sul sito e sn andato nella sezione x fare la subscriprion inserisco i miei dati correttamente seleziono il metodo di pagamento (carta di credito visa) e quando effettuo il pagamento mi compare questo messaggio: An error has occurred while trying to process your request. Please, try again later.
Ho provato anche a cambiare metodo di pagamento (paypal) ma stesso errore....qualcuno ha qualche soluzione?

matteoxx87

Postatore
Problema con la subscription

Oggi quando ho provato a loggare mi ha detto che nn c'è una subscription attiva sul gioco, allora ho loggato il mio account sul sito e sn andato nella sezione x fare la subscriprion inserisco i miei dati correttamente seleziono il metodo di pagamento (carta di credito visa) e quando effettuo il pagamento mi compare questo messaggio: An error has occurred while trying to process your request. Please, try again later.
Ho provato anche a cambiare metodo di pagamento (paypal) ma stesso errore....qualcuno ha qualche soluzione?

Starlink

Lurker
stesso problema anche a me. Ho 200 euro sulla postepay e avevo dato l ok x pagare 6 mesi... Oggi al log in mi dice che nn ho l account attivo. vado per pagare e mi da errore e anche cambiando con paypal (dove ho 70 euro) la cosa nn cambia. Fatemi sapere se vi funziona intanto continuo a bestemmiare.

Millo74

Super Postatore
Stesso anche per me ed io ho una mastercard. Bah staremo a vedere e intanto me ne vado a giocare a Rift va.

matteoxx87

Postatore
io sn veramente deluso, avevo intenzione di continuare a giocare xchè il gioco mi piace....ma se nn vogliono i miei soldi...me ne torno a giocare a WoW....almeno c'è serietà nei pagamenti

Starlink

Lurker
Sto scazzato anche io e per di piu Fastweb ha problemi e sto rubando una connessione scrauisa da uno del piano di sopra..... che vita di merda lol

eagle1978

Lurker
ahaha come siete permalosi! Uno va su rift l'altro su wow perché non vi accettano il pagamento ! Comunque non l'accettano nemmeno a me :(

matteoxx87

Postatore
ma nn è questione di essere permalosi o no.... basta essere razionali.... io causa lavoro posso giocare solo un paio d'ore tranne che nei week end...e loro ovviamente duranate quelle ore mandano down i server x manutenzione e patch....e quando arriva il weekend nn mi accettano i soldi x il pagamento....a casa mia nn è 1 investimengto conveniente...io la vedo così....

Millo74

Super Postatore
ahaha come siete permalosi! Uno va su rift l'altro su wow perché non vi accettano il pagamento ! Comunque non l'accettano nemmeno a me :(
E scusa dovremmo guardare il monitor aspettando che tutto si sistemi? DOH!!! :)
vabbè non andiamo OT e aspettiamo che sistemino, chi prima arriva lo comunichi pls. :)

matteoxx87

Postatore
io pure mandato mail al servizio assistenza ma nessuna risp...la cosa strana è che nn posso scrivere sul forum ufficiale...

Attoy

Divo
io pure mandato mail al servizio assistenza ma nessuna risp...la cosa strana è che nn posso scrivere sul forum ufficiale...
Non ti fa scrivere sul forum ufficiale perchè secondo il loro sistema tu non hai una subscription attiva, quindi ti vengono tolti i diritti di scrivere sul forum.
Sul forum ufficiale rispondono sempre e solo di telefonare al Customer Service, a parte il costo che dovremmo sostenere telefonando dall'Italia, ho amici che sono in attesa da circa 40 min...

Starlink

Lurker
il fottuto

[h=3]Purchase Error[/h]
An error has occurred while trying to process your request. Please, try again later.

è sempre li mado che stress....

Alto