Problemi con la subscription

xXSoapXx

Super Postatore
Salve , ho comprato ieri SWTOR , Standard Edition al Gamestop al prezzo di 54,98 €
Ho domandato , e mi hanno detto , che dopo aver inserito il codice che si trovava all interno della scatola , potevo iniziare a giocare , perchè vi erano 30 giorni gratis.

Le istruzioni dicevano questo :

1) VAI SU WWW.SWTOR.COM/REDEEM/GAME

2) Clicca su "REDEEM YOUR PRODUCT REGISTRATION CODE" ( Dovrai effettuare l'accesso al tuo account di Star Wars : The old Republic O , SE NON POSSIEDI UN ACCOUNT , CREANE UNO NUOVO. )

3) Inserisci e conferma il tuo codice di registrazione del prodotto quando richiesto ( E Cosi' ho fatto )

4) Segui le istruzioni sullo schermo per completare la tua registrazione. ( Inserire le 5 domande di sicurezza ecc )

5) Installa il gioco e inizia a giocare.

Fatto ciò , apro l'installer ( Dopo aver installato 20 GB Di gioco tramite i 3 CD ) , Ed eseguo il login.
Cosa mi esce ? There is no currently active subscription on this account. Activate your account "HERE".

Clicco su "HERE" e mi portai n una zona , dove inserire il codice , inserisco il codice che ho trovato dentro la scatola di SWTOR , e mi dice che è gia stato usato .....

Ora io non lo so .... Cosa diavolo devo fare ? ......
 
/Keen mode on
Non importa che tu abbia comprato il gioco e abbia già un mese di gioco gratis, devi inserire un metodo di pagamento per l'abbonamento (subscription) o tramite Carta di Credito o inserendo una game time cards.
A quel punto e solo a quel punto, puoi giocare e l'account è effettivamente attivo.
/keen mode off

/Normal mode on
Ma ancora co sta storia.. :facepalm:
/Normal mode off
 
Beh dipende da te se vuoi pagare un mese alla volta (12,99) o 3-6 mesi. Ovviamente se prima del pagamento del secondo mese cancelli la sottoscrizione, il secondo mese non ti sarà addebitato.
 
di solito si fa così... fai l'abbonamento per 1 mese... entri in gioco.. e poi fai cancel subscription così giocherai fino al mese poi decidi se pagare veramente o no
 
Problema con la subscription

Oggi quando ho provato a loggare mi ha detto che nn c'è una subscription attiva sul gioco, allora ho loggato il mio account sul sito e sn andato nella sezione x fare la subscriprion inserisco i miei dati correttamente seleziono il metodo di pagamento (carta di credito visa) e quando effettuo il pagamento mi compare questo messaggio: An error has occurred while trying to process your request. Please, try again later.
Ho provato anche a cambiare metodo di pagamento (paypal) ma stesso errore....qualcuno ha qualche soluzione?
 
Problema con la subscription

Oggi quando ho provato a loggare mi ha detto che nn c'è una subscription attiva sul gioco, allora ho loggato il mio account sul sito e sn andato nella sezione x fare la subscriprion inserisco i miei dati correttamente seleziono il metodo di pagamento (carta di credito visa) e quando effettuo il pagamento mi compare questo messaggio: An error has occurred while trying to process your request. Please, try again later.
Ho provato anche a cambiare metodo di pagamento (paypal) ma stesso errore....qualcuno ha qualche soluzione?
 
stesso problema anche a me. Ho 200 euro sulla postepay e avevo dato l ok x pagare 6 mesi... Oggi al log in mi dice che nn ho l account attivo. vado per pagare e mi da errore e anche cambiando con paypal (dove ho 70 euro) la cosa nn cambia. Fatemi sapere se vi funziona intanto continuo a bestemmiare.
 
io sn veramente deluso, avevo intenzione di continuare a giocare xchè il gioco mi piace....ma se nn vogliono i miei soldi...me ne torno a giocare a WoW....almeno c'è serietà nei pagamenti
 
ma nn è questione di essere permalosi o no.... basta essere razionali.... io causa lavoro posso giocare solo un paio d'ore tranne che nei week end...e loro ovviamente duranate quelle ore mandano down i server x manutenzione e patch....e quando arriva il weekend nn mi accettano i soldi x il pagamento....a casa mia nn è 1 investimengto conveniente...io la vedo così....
 
io pure mandato mail al servizio assistenza ma nessuna risp...la cosa strana è che nn posso scrivere sul forum ufficiale...
Non ti fa scrivere sul forum ufficiale perchè secondo il loro sistema tu non hai una subscription attiva, quindi ti vengono tolti i diritti di scrivere sul forum.
Sul forum ufficiale rispondono sempre e solo di telefonare al Customer Service, a parte il costo che dovremmo sostenere telefonando dall'Italia, ho amici che sono in attesa da circa 40 min...
 
Alto