Problemi con la subscription

Stesso problema...
Ho provato con PayPal, direttamente con la PostePay e anche con l'account PayPal della mia ragazza e tutte le procedure di pagamento sono fallite.
Il bello è che invece il pagamento della mia ragazza (con il suo account PayPal) non ha dato errori... :arg:

Ultima modifica:
Io invece raga ho usato la carta prepagata da 60 giorni, mi ha dato errore, ho rimesso il codice e mi dice che è già stato usato :( ho mandato varie email e girando sul forum uffi è una cosa che succede anche ad altri. Il problema è che per ora il modo più veloce è telefonare (cosa che non farò mai) al limite mentre aspetto che sistemano il problema gioco ad altro.

Io invece raga ho usato la carta prepagata da 60 giorni, mi ha dato errore, ho rimesso il codice e mi dice che è già stato usato :( ho mandato varie email e girando sul forum uffi è una cosa che succede anche ad altri. Il problema è che per ora l'unico modo è telefonare (cosa che non farò mai) al limite mentre aspetto che sistemano il problema gioco ad altro.
*fixed*

Succede anche a me

A bene quindi non si risolve nemmeno con la game card...
Per dirla tutta mi hanno addebitato i 6 mesi di subscription su carta di credito pur avendo cancellato quel tipo di subscription la settimana scorsa. Ho inserito i dati della game time card da 60gg, ho ricevuto un errore, ho provato a reinserire i dati e mi ha detto che il codice era stato usato.
Dovrei avere 8 mesi di gioco a disposizione invece... ho l'account disabilitato :/

Per dirla tutta mi hanno addebitato i 6 mesi di subscription su carta di credito pur avendo cancellato quel tipo di subscription la settimana scorsa. Ho inserito i dati della game time card da 60gg, ho ricevuto un errore, ho provato a reinserire i dati e mi ha detto che il codice era stato usato.
Dovrei avere 8 mesi di gioco a disposizione invece... ho l'account disabilitato :/
Molto bene

Ora,io capisco tutto,i bugs end game,il motore fatto con i piedi,veramente tutto e l'accetto per adesso,essendo il gioco "giovane", ...ma cazzo il sistema di pagamento buggato....e' incredibile ...e poi di sabato.....

Alto