Problemi con la subscription

Attoy

Divo
LOOOL ma come bannato? veramente?...ma questi sono dei pazzi :p

Excessive spam/hammering...

Non lasciarti sopraffare dall'ira,forse settimana prossima potremmo giocare...
Io sto sclerando ma cerco di non pensarci altrimenti spacco il pc nuovo.

Beh, ho pagato 8 mesi ed ho l'account disabilitato; comprendo tutti i bug del gioco, ha solo 1 mese di vita ma NON posso accettare il servizio di billing inefficiente. Insomma, hanno i dati delle nostre carte di credito, le addebitano per l'importo voluto/dovuto ma non ci viene accreditato il tempo di gioco?! Non ho parole.

jezza

Lurker
Excessive spam/hammering...

Beh, ho pagato 8 mesi ed ho l'account disabilitato; comprendo tutti i bug del gioco, ha solo 1 mese di vita ma NON posso accettare il servizio di billing inefficiente. Insomma, hanno i dati delle nostre carte di credito, le addebitano per l'importo voluto/dovuto ma non ci viene accreditato il tempo di gioco?! Non ho parole.

STRAIPERQUOTO,
a tutto c'e' un limite.....questo e' uno dei piu' grossi disservizi con cui mi sia mai scontrato,in anni di mmorping,ripeto che i bugs ci siano e' normalissimo,ma cazzo almeno lasciateci giocare con un gioco buggato....che non e' propriamente il massimo eh!

TerryBogard

Super Postatore
Questa cosa dell'account bannato è davvero una cazzata, il problema è loro e noi la prendiamo in quel posto con pure la beffa. Quasi sicuramente questo CS non è della Bioware, ma sarà sicuramente appaltato a qualche azienda sconosciuta da un valore minimo, in modo da non spenderci troppi soldi, speriamo che nel giro di qualche giorno riescano a fixare il tutto, ovviamente senza l'uso del telefono o Voip (cosa che stando a loro è 100% gratis) che poi leggere l'inglese con i propri tempi è una cosa, parlare con un madre lingua magari che gli girano per tutte le telefonate è una cosa impossibile.

jezza

Lurker
Quasi sicuramente questo CS non è della Bioware, ma sarà sicuramente appaltato a qualche azienda sconosciuta da un valore minimo, in modo da non spenderci troppi soldi,

Si d'accordo,ma bene o male la responsabilita' e' loro,se scelgono delle aziende "minori" loro devono accollarsi i disservizi.
Ora,mi ripeto,che con tutti i bugs che ci sono,questi mi sfornino della patch con 4 boss del piffero (che quasi sicuramente saranno buggati....) o mi dicano che faranno la UI customizzabile ( roba che non mi riesce proprio di capire....perche' non l'hanno fatta prima, ma veramente questi non guardano gli altri mmorpg?????...ah ma forse c'era gia'...e ce la propinano come "nuova feature...giusto per fare vedere che stanno "lavorando alacremente al titolo......),quando non funziona il sistema di billing on line....beh e' roba veramente "da rutti" come si dice dalle nostre parti.....

Attoy

Divo
ovviamente senza l'uso del telefono o Voip (cosa che stando a loro è 100% gratis) che poi leggere l'inglese con i propri tempi è una cosa, parlare con un madre lingua magari che gli girano per tutte le telefonate è una cosa impossibile.

Col Voip non ho ancora provato. Dove mi trovo attualmente non ho microfono pertanto non saprei nemmeno come fare. Per quanto riguarda il 'madrelingua' posso assicurarti che chi risponde NON è madrelingua, o meglio, NON è madrelingua inglese/francese/tedesco... secondo me devono aver subappaltato il CS a qualche call center asiatico o indiano...

Cmq il problema non si pone: rispondono, dicono qualcosa di incomprensibile, ti mettono in attesa, 45 minuti di attesa, 'cade la linea'...

Tulkas

Super Postatore
Ma stò fatto della password è se non ti fa entrare per altri problemi, mica devi cambiare la password per fare il pagamento mensile... poi se è così mi pare na cavolata però.

Starlink

Lurker
Hi everyone - we are currently investigating your reports and will work to resolve any issues as quickly as possible for those who continue to experience a problem. Thank you for your patience!

io cambiato pass ma nn va nulla... a voi?

TerryBogard

Super Postatore
Resettato la password, fatto partire il FixLauncher, riaperto il Launcher riscaricato il tutto, e non va lo stesso, non mi risultano giorni di gioco.

TerryBogard

Super Postatore
Si hanno risolto per chi aveva i giorni già contati, invece per quelli che non hanno niente (spero) bisogna aspettare ancora un pò.

jezza

Lurker
mah...veramente non hanno risolto ancora una sega,almeno per me' che avevo la subscription per 3 mesi......veramente una roba da matti.....

EDIT
Ho messo di nuovo i dati della carta di credito,prima ero con metodo di pagamento paypal(avevo gia' provato piu' volte oggi pomeriggio con nessun risultato)..adesso funziona e mi fa' loggare......spero solo che adesso non mi addebitino questi 3 mesi con gli altri su paypal......ad ogni modo...scandalosi

Ultima modifica:
Alto