Problemi con la subscription

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da xXSoapXx, 13 Gennaio 2012.

1. Starlink

Starlink Lurker

Ratings:
    +0
    Tornato ora alle 2 di mattina ma ancora nn va il pagamento... io nn ho veramente parole....

2. cane pazzo

cane pazzo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Ho tolto la carta e rimesso la stessa e adesso non me la prende piu',boh.

3. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Rinnovo buggato? Oo

COme da topic, stamattina ho provatro a rinnovare l'account con 2 diverse carte di credito...una visa e una mastercard...mi dice sempre che c'è stato un errore e di riprovare più tardi...possibile che non mi faccia rinnovare perchè è domenica?Qualcuno sa qualcosa?

4. cane pazzo

Ratings:
    +1
    Sta diventando frustrante,oggi che potevo giocare mi bloccano la possibilita' di pagare,come mi stanno girando....

5. Kelthuzad

Kelthuzad Super Postatore

Ratings:
    +0
    mo controllo e ti dico

6. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Il sito dice che è in mantenimento...fosse quello il problema?

7. cane pazzo

Ratings:
    +1
    Non so,e' da ieri che hanno problemi con le subsrition e fino ad ora in moltissimi non riescono a rinnovare,me compreso,provato sia con postepay e mastercard ma nulla.

8. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Sta cosa è un po ridicola cmq...ora il sito non è più in mantenimento ma non mi fa rinnovare lo stesso...

9. Salias

Salias Divo

Ratings:
    +8
    pensa che a me ha rinnovato e non potevo fare unsub...

10. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Non avevo letto gli altri post...ma quind è da ieri che stanno messi così?ma sono matti?Io ti voglio pagare e non mi risolvi il problema in 20 nanosecondi???

11. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    I negozi sono chiusi di domenica :asd:

#71 Cryter, 22 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2012
  12. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Simpaticissimo come un foruncolo sulla cappella :)

devo ingrandire la firma?poco leggibile?

#72 Reeno, 22 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2012
  13. Tulkas

Tulkas Super Postatore

Ratings:
    +7
    A me è stata rinnovata la subscription, quindi ora và, mi sono ritrovato 50mila mex di email per via dei miei numerosi tentativi, ma alla fine è stata rinnovata.

Ho controllato se mi avessero scalato i soldi per ogni tentativo fatto ma mi ha scalato i soldi giusti, cioè quelli per un solo tentativo, quindi dovrebbe essere tutto in regola.

Ripeto a me è andata e non ho avuto problemi di sorta, credo che vada anche a voi altri adesso !!

14. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    bho non saprei a me furuncoli sulla cappella non sono mai venuti. ma mi fido della tua esperienza
    se vuoi ingrandirla fai pure nessuno te lo vieta
    la mia era solo una battuta....

15. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Decisamente infelice e fuoriluogo visto il contesto...e che nessuno mi vieti niente non sei di certo tu a dovermelo dire grazie :)

16. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Provato altre 30 volte...niente...e non mi è arrivata nessuna mail per gli altri 300 tentativi...

17. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    fuori luogo visto il contesto? cos'è una cosa cosi grave dove è morto qualcuno e non si può fare una battuta?

18. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Non è morto nessuno ma se fosse successo a te non credo saresti stato felice di leggere il post di un idiota che ride di un problema in un post dove tutti tentano di aiutare gli altri in un momento di pura follia e delirio per il fatto che dopo 1 settimana di lavoro non puoi loggare perchè non ti fa rinnovare?ti è più chiaro ora o ti photoshoppo un disegnino?

19. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    l'idiota lo darai a un tuo famigliare random.
    la mia era solo una battuta bastava scherzarci su e finiva li. se hai problemi in RL non venire a sfogarti con il primo che passa.
    aiutare cosa? è un problema loro devi aspettare e stop non c'è nessuna procedura o trucco per farlo. se non hai pazienza e sei frustrato sono problemi tuoi.

20. Kebaldo

Kebaldo Super Postatore

Ratings:
    +6
    Reeno lascia che ti dica una cosa, insultare una persona dicendo "idiota" e scrivere delle frasi aggressive come "simpaticissimo come un foruncolo su una cappella" tramite lo schermo di un computer è la cosa più patetica che abbia mai visto e ne ho viste tante di situazioni così, magari stamattina ti sei svegliato con la luna storta o sei nervoso, ma Nightwood non ha detto niente di male, la tua reazione è stata molto aggressiva e senza senso.

Non puoi loggare dopo una settimana di lavoro? fai altre cose, non c'è solo The Old Republic, in ogni caso tornerai a giocare sicuramente perchè il problema lo risolvono e penso anche tempestivamente perchè ci sono di mezzo gli introiti di ToR, per cui stai calmo, al massimo gioca ad altro nel frattempo

Condividi questa Pagina