Problemi con la subscription

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da xXSoapXx, 13 Gennaio 2012.

  1. Kebaldo

    Kebaldo Super Postatore

    Registrato:
    24 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.964
    Ratings:
    +6
    ah e mi sono dimenticato get a life.
     
  2. Reeno

    Reeno Lurker

    Registrato:
    15 Dicembre 2011
    Messaggi:
    85
    Ratings:
    +0
    Bravo :)
     
  3. Reeno

    Reeno Lurker

    Registrato:
    15 Dicembre 2011
    Messaggi:
    85
    Ratings:
    +0
    E ovviamente sono gli altri che si nascondono dietro un monitor...io lavorando tutta la settimana una vita ce l'ho...e quando qualcuno me la prende per il culo io mi incazzo...:)

    Anyway...anche la mia era una battuta...:)
    Mi piacciono i raduni di bm...
     
  4. Kebaldo

    Kebaldo Super Postatore

    Registrato:
    24 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.964
    Ratings:
    +6
    Eh allora se hai una vita sei solo nervoso e anche troppo, incazzati pure e l'incazzatura sia con te!
     
  5. Salias

    Salias Divo

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.369
    Ratings:
    +8
    Se il gioco non funziona e ti girano le scatole è un problema tuo, non è un dramma ne tantomeno un problema serio, quindi se uno fa una battuta non hai nessuna scusante nel rivolgerti a lui in questo modo, se poi per te giocare è così importante e una questione tua, e non puoi prendertela con chi fa una semplice battuta, vuoi far notare che è OT e non non è utile alla soluzione del problema fai pure insultarlo no, e aggiungo se per voi una frase non è ritenuta volgare pensate prima al senso comune non alla vostra interpretazione.
     
  6. Reeno

    Reeno Lurker

    Registrato:
    15 Dicembre 2011
    Messaggi:
    85
    Ratings:
    +0
    Quindi seguiamo l'"est modus in rebus", senza contare minimamente a cosa si dice...buono a sapersi...:)

    Probabilmente sono stressato dai 40 minuti di attesa in skype col customer service...
     
  7. Salias

    Salias Divo

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.369
    Ratings:
    +8
    parlo in termini personali non essendo moderatore di questa sezione, ma se dai dell'idiota a qualcuno indipendentemente dal significato che gli attribuisci tu gli hai dato dell'idiota, questo è un dato di fatto il "cosa si dice" è correlato al "come lo si dice".
     
  8. Reeno

    Reeno Lurker

    Registrato:
    15 Dicembre 2011
    Messaggi:
    85
    Ratings:
    +0
    Hai ragione...ma sinceramente dare dell'idiota mascherandolo con una battuta mi fa lo stesso effetto che dirlo direttamente...ma sicuramente sbaglio io...
     
  9. Kronos

    Kronos Sniper

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    40.736
    Ratings:
    +775
    1 Wp + Threadban per insulti e flame.

    1 Wp per insulti.
     
  10. matteoxx87

    matteoxx87 Postatore

    Registrato:
    6 Dicembre 2011
    Messaggi:
    461
    Ratings:
    +1
    tanto tempestivamente nn credo, visto che io ho questo problema da ieri mattina all 8.............
     
  11. Cryter

    Cryter Divo

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    2.592
    Ratings:
    +2
    dove lo leggi che ho insultato la sua famiglia? io ho scritto che se deve insultare qualcuno che insulti la sua famiglia non me. non ho insultato io. quindi come hai interpretato la frase non lo so....
     
  12. TerryBogard

    TerryBogard Super Postatore

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    718
    Ratings:
    +0
    Guardate cosa mi hanno risposto sti stronzi (ora mi arrabbio):
    I am Protocol Droid G4-R2, of human-cyborg relations.

    Thank you for contacting us about your issue with the Game time code concern.

    We will require the below information in order to investigate the issue, please make sure to include all the following attachments:

    • A proof of purchase (receipt) with the SWTOR account holders name written on the receipt.
    • An image of the blank sheet (rave card) with no code on it.
    • A photo or scan of the Collector’s Edition box
    • A photo or scan of the serial number on the back of your security key

    Make sure to reply to this e-mail directly, including the subject line (Proof of purchase of Game time code), as this will help us following up on your issue directly.

    Once we have received your image(s) we will be able to investigate your issue further. We thank you for your patience and understanding.

    Galactic Support is our specialty...

    Gli ho spedito tutto oggi, ora ma cosa centra la collector edition (ho la Digital), non ho la security key, cioè non ho parole. Sono loro che devono dimostrare che io non gli sto rubando la tessera non il contrario.
     
  13. cane pazzo

    cane pazzo Super Postatore

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    882
    Ratings:
    +1
    Non sanno manco loro il perche dei problemi mi sa,e intanto quelli che volevano provare a riabbonarsi stanno cambiando idea.
    Io tengo duro,ma la mia pazienza ha un limite e sinceramente se mi mettono in condizione di non poter usare la mia carta(mastercard)un'altra(tipo postepay) per loro non la faccio.
     
  14. Dreamsinger

    Dreamsinger Lurker

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    99
    Ratings:
    +0
    Almeno a te hanno risposto...
     
  15. Ilary

    Ilary Lurker

    Registrato:
    13 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.601
    Ratings:
    +0
    ma quindi non hanno ancora risolto? io a breve dovrò rinnovare usando una time card...
     
  16. TerryBogard

    TerryBogard Super Postatore

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    718
    Ratings:
    +0
    No per le time card non hanno ancora risolto, l'unico modo per ora è telefonare e sperare in un operatore competente. Quindi il mio consiglio è di aspettare qualche giorno prima di spendere dei soldi, tra l'altro non ti regalano nemmeno dei giorni, giusto per non stare li a fare niente.
     
  17. Ilary

    Ilary Lurker

    Registrato:
    13 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.601
    Ratings:
    +0
    bah...speriamo risolvano presto, se sapete novità mi raccomando postate thx.
     
  18. matteoxx87

    matteoxx87 Postatore

    Registrato:
    6 Dicembre 2011
    Messaggi:
    461
    Ratings:
    +1
    io ho rinunciato a sto punto anche se risolvono oggi nn mi abbono, tanto durante la settimana lavorativa riesco a giocare 1 ora scarsa al giorno, quindi nn ne vale la pena...forse rinnovo nel week oppure mi abbono x 1 mese a 1 altro mmorpg e provo a rinnovare swtor il mese prossimo, cmq ripeto....molto deluso xchè il gioco mi piaceva
     
  19. cane pazzo

    cane pazzo Super Postatore

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    882
    Ratings:
    +1
    Ma non ci sono notizie sul quando risolvono?
    Io ancora adesso con 2 carte diverse non posso pagare,ridicolo....
     
  20. TerryBogard

    TerryBogard Super Postatore

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    718
    Ratings:
    +0
    Per chi usa una carta di credito c'è una specie di metodo, tipo resettare la password dal sito, far partire il fixlauncher, poi il launcher,scaricare, e vedere se funzia. Dicevano anche di cambiare metodo di pagamento rimettendo i dati della carta.
    Provate un pò tutto.
     

Condividi questa Pagina