Problemi con la subscription

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da xXSoapXx, 13 Gennaio 2012.

1. Kebaldo

Kebaldo Super Postatore

Ratings:
    +6
    ah e mi sono dimenticato get a life.

2. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Bravo :)

3. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    E ovviamente sono gli altri che si nascondono dietro un monitor...io lavorando tutta la settimana una vita ce l'ho...e quando qualcuno me la prende per il culo io mi incazzo...:)

Anyway...anche la mia era una battuta...:)
    Mi piacciono i raduni di bm...

4. Kebaldo

Kebaldo Super Postatore

Ratings:
    +6
    Eh allora se hai una vita sei solo nervoso e anche troppo, incazzati pure e l'incazzatura sia con te!

5. Salias

Salias Divo

Ratings:
    +8
    Se il gioco non funziona e ti girano le scatole è un problema tuo, non è un dramma ne tantomeno un problema serio, quindi se uno fa una battuta non hai nessuna scusante nel rivolgerti a lui in questo modo, se poi per te giocare è così importante e una questione tua, e non puoi prendertela con chi fa una semplice battuta, vuoi far notare che è OT e non non è utile alla soluzione del problema fai pure insultarlo no, e aggiungo se per voi una frase non è ritenuta volgare pensate prima al senso comune non alla vostra interpretazione.

6. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Quindi seguiamo l'"est modus in rebus", senza contare minimamente a cosa si dice...buono a sapersi...:)

Probabilmente sono stressato dai 40 minuti di attesa in skype col customer service...

7. Salias

Salias Divo

Ratings:
    +8
    parlo in termini personali non essendo moderatore di questa sezione, ma se dai dell'idiota a qualcuno indipendentemente dal significato che gli attribuisci tu gli hai dato dell'idiota, questo è un dato di fatto il "cosa si dice" è correlato al "come lo si dice".

8. Reeno

Reeno Lurker

Ratings:
    +0
    Hai ragione...ma sinceramente dare dell'idiota mascherandolo con una battuta mi fa lo stesso effetto che dirlo direttamente...ma sicuramente sbaglio io...

9. Kronos

Kronos Sniper

Ratings:
    +775
    1 Wp + Threadban per insulti e flame.

1 Wp per insulti.

10. matteoxx87

matteoxx87 Postatore

Ratings:
    +1
    tanto tempestivamente nn credo, visto che io ho questo problema da ieri mattina all 8.............

11. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    dove lo leggi che ho insultato la sua famiglia? io ho scritto che se deve insultare qualcuno che insulti la sua famiglia non me. non ho insultato io. quindi come hai interpretato la frase non lo so....

12. TerryBogard

TerryBogard Super Postatore

Ratings:
    +0
    Guardate cosa mi hanno risposto sti stronzi (ora mi arrabbio):
    I am Protocol Droid G4-R2, of human-cyborg relations.

Thank you for contacting us about your issue with the Game time code concern.

We will require the below information in order to investigate the issue, please make sure to include all the following attachments:

• A proof of purchase (receipt) with the SWTOR account holders name written on the receipt.
    • An image of the blank sheet (rave card) with no code on it.
    • A photo or scan of the Collector’s Edition box
    • A photo or scan of the serial number on the back of your security key

Make sure to reply to this e-mail directly, including the subject line (Proof of purchase of Game time code), as this will help us following up on your issue directly.

Once we have received your image(s) we will be able to investigate your issue further. We thank you for your patience and understanding.

Galactic Support is our specialty...

Gli ho spedito tutto oggi, ora ma cosa centra la collector edition (ho la Digital), non ho la security key, cioè non ho parole. Sono loro che devono dimostrare che io non gli sto rubando la tessera non il contrario.

13. cane pazzo

cane pazzo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Non sanno manco loro il perche dei problemi mi sa,e intanto quelli che volevano provare a riabbonarsi stanno cambiando idea.
    Io tengo duro,ma la mia pazienza ha un limite e sinceramente se mi mettono in condizione di non poter usare la mia carta(mastercard)un'altra(tipo postepay) per loro non la faccio.

14. Dreamsinger

Dreamsinger Lurker

Ratings:
    +0
    Almeno a te hanno risposto...

15. Ilary

Ilary Lurker

Ratings:
    +0
    ma quindi non hanno ancora risolto? io a breve dovrò rinnovare usando una time card...

16. TerryBogard

Ratings:
    +0
    No per le time card non hanno ancora risolto, l'unico modo per ora è telefonare e sperare in un operatore competente. Quindi il mio consiglio è di aspettare qualche giorno prima di spendere dei soldi, tra l'altro non ti regalano nemmeno dei giorni, giusto per non stare li a fare niente.

17. Ilary

Ilary Lurker

Ratings:
    +0
    bah...speriamo risolvano presto, se sapete novità mi raccomando postate thx.

18. matteoxx87

matteoxx87 Postatore

Ratings:
    +1
    io ho rinunciato a sto punto anche se risolvono oggi nn mi abbono, tanto durante la settimana lavorativa riesco a giocare 1 ora scarsa al giorno, quindi nn ne vale la pena...forse rinnovo nel week oppure mi abbono x 1 mese a 1 altro mmorpg e provo a rinnovare swtor il mese prossimo, cmq ripeto....molto deluso xchè il gioco mi piaceva

19. cane pazzo

cane pazzo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Ma non ci sono notizie sul quando risolvono?
    Io ancora adesso con 2 carte diverse non posso pagare,ridicolo....

20. TerryBogard

Ratings:
    +0
    Per chi usa una carta di credito c'è una specie di metodo, tipo resettare la password dal sito, far partire il fixlauncher, poi il launcher,scaricare, e vedere se funzia. Dicevano anche di cambiare metodo di pagamento rimettendo i dati della carta.
    Provate un pò tutto.

Condividi questa Pagina