Problemi con la subscription

Reeno

Lurker
l'idiota lo darai a un tuo famigliare random.
la mia era solo una battuta bastava scherzarci su e finiva li. se hai problemi in RL non venire a sfogarti con il primo che passa.
aiutare cosa? è un problema loro devi aspettare e stop non c'è nessuna procedura o trucco per farlo. se non hai pazienza e sei frustrato sono problemi tuoi.
Bravo :)
 

Reeno

Lurker
ah e mi sono dimenticato get a life.
E ovviamente sono gli altri che si nascondono dietro un monitor...io lavorando tutta la settimana una vita ce l'ho...e quando qualcuno me la prende per il culo io mi incazzo...:)

Anyway...anche la mia era una battuta...:)
Mi piacciono i raduni di bm...
 

Salias

Divo
E ovviamente sono gli altri che si nascondono dietro un monitor...io lavorando tutta la settimana una vita ce l'ho...e quando qualcuno me la prende per il culo io mi incazzo...:)

Anyway...anche la mia era una battuta...:)
Mi piacciono i raduni di bm...
Se il gioco non funziona e ti girano le scatole è un problema tuo, non è un dramma ne tantomeno un problema serio, quindi se uno fa una battuta non hai nessuna scusante nel rivolgerti a lui in questo modo, se poi per te giocare è così importante e una questione tua, e non puoi prendertela con chi fa una semplice battuta, vuoi far notare che è OT e non non è utile alla soluzione del problema fai pure insultarlo no, e aggiungo se per voi una frase non è ritenuta volgare pensate prima al senso comune non alla vostra interpretazione.
 

Reeno

Lurker
Se il gioco non funziona e ti girano le scatole è un problema tuo, non è un dramma ne tantomeno un problema serio, quindi se uno fa una battuta non hai nessuna scusante nel rivolgerti a lui in questo modo, se poi per te giocare è così importante e una questione tua, e non puoi prendertela con chi fa una semplice battuta, vuoi far notare che è OT e non non è utile alla soluzione del problema fai pure insultarlo no, e aggiungo se per voi una frase non è ritenuta volgare pensate prima al senso comune non alla vostra interpretazione.
Quindi seguiamo l'"est modus in rebus", senza contare minimamente a cosa si dice...buono a sapersi...:)

Probabilmente sono stressato dai 40 minuti di attesa in skype col customer service...
 

Salias

Divo
parlo in termini personali non essendo moderatore di questa sezione, ma se dai dell'idiota a qualcuno indipendentemente dal significato che gli attribuisci tu gli hai dato dell'idiota, questo è un dato di fatto il "cosa si dice" è correlato al "come lo si dice".
 

Reeno

Lurker
parlo in termini personali non essendo moderatore di questa sezione, ma se dai dell'idiota a qualcuno indipendentemente dal significato che gli attribuisci tu gli hai dato dell'idiota, questo è un dato di fatto il "cosa si dice" è correlato al "come lo si dice".
Hai ragione...ma sinceramente dare dell'idiota mascherandolo con una battuta mi fa lo stesso effetto che dirlo direttamente...ma sicuramente sbaglio io...
 

Kronos

Sniper
Non è morto nessuno ma se fosse successo a te non credo saresti stato felice di leggere il post di un idiota che ride di un problema in un post dove tutti tentano di aiutare gli altri in un momento di pura follia e delirio per il fatto che dopo 1 settimana di lavoro non puoi loggare perchè non ti fa rinnovare?ti è più chiaro ora o ti photoshoppo un disegnino?
1 Wp + Threadban per insulti e flame.

l'idiota lo darai a un tuo famigliare random.
la mia era solo una battuta bastava scherzarci su e finiva li. se hai problemi in RL non venire a sfogarti con il primo che passa.
aiutare cosa? è un problema loro devi aspettare e stop non c'è nessuna procedura o trucco per farlo. se non hai pazienza e sei frustrato sono problemi tuoi.
1 Wp per insulti.
 

TerryBogard

Super Postatore
Guardate cosa mi hanno risposto sti stronzi (ora mi arrabbio):
I am Protocol Droid G4-R2, of human-cyborg relations.

Thank you for contacting us about your issue with the Game time code concern.

We will require the below information in order to investigate the issue, please make sure to include all the following attachments:

• A proof of purchase (receipt) with the SWTOR account holders name written on the receipt.
• An image of the blank sheet (rave card) with no code on it.
• A photo or scan of the Collector’s Edition box
• A photo or scan of the serial number on the back of your security key

Make sure to reply to this e-mail directly, including the subject line (Proof of purchase of Game time code), as this will help us following up on your issue directly.

Once we have received your image(s) we will be able to investigate your issue further. We thank you for your patience and understanding.

Galactic Support is our specialty...

Gli ho spedito tutto oggi, ora ma cosa centra la collector edition (ho la Digital), non ho la security key, cioè non ho parole. Sono loro che devono dimostrare che io non gli sto rubando la tessera non il contrario.
 

cane pazzo

Super Postatore
Non sanno manco loro il perche dei problemi mi sa,e intanto quelli che volevano provare a riabbonarsi stanno cambiando idea.
Io tengo duro,ma la mia pazienza ha un limite e sinceramente se mi mettono in condizione di non poter usare la mia carta(mastercard)un'altra(tipo postepay) per loro non la faccio.
 

TerryBogard

Super Postatore
No per le time card non hanno ancora risolto, l'unico modo per ora è telefonare e sperare in un operatore competente. Quindi il mio consiglio è di aspettare qualche giorno prima di spendere dei soldi, tra l'altro non ti regalano nemmeno dei giorni, giusto per non stare li a fare niente.
 

matteoxx87

Postatore
io ho rinunciato a sto punto anche se risolvono oggi nn mi abbono, tanto durante la settimana lavorativa riesco a giocare 1 ora scarsa al giorno, quindi nn ne vale la pena...forse rinnovo nel week oppure mi abbono x 1 mese a 1 altro mmorpg e provo a rinnovare swtor il mese prossimo, cmq ripeto....molto deluso xchè il gioco mi piaceva
 

TerryBogard

Super Postatore
Per chi usa una carta di credito c'è una specie di metodo, tipo resettare la password dal sito, far partire il fixlauncher, poi il launcher,scaricare, e vedere se funzia. Dicevano anche di cambiare metodo di pagamento rimettendo i dati della carta.
Provate un pò tutto.
 

Latest posts

Alto