Problemi con la subscription

cane pazzo

Super Postatore
Ho provato a togliere la carta e cambiare password con il risultato che adesso non mi prende piu' manca la carta che prima andava..

TerryBogard

Super Postatore
Stanno facendo scarica il barile, dicono che in teoria il sistema di Billing è dell'EA, la Bioware quindi non ha colpe, peccato che la EA dice che possono benissimo gestire tutto loro. Io so solo che è da Venerdi scorso che non Posso giocare, a sto punto gli fanno davvero schifo i miei soldi, li darò a qualcun altro.

Edit:
Hanno aggiunto questo:
http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=225396

Ovviamente non è cambiato niente.

Ultima modifica:

matteoxx87

Postatore
in poche parole dicono che il problema è la mia carta di credito e di contattare la banca x sapere cosa succede....peccato che io ho giocato a WoW x 7 anni con quella carta e nn ci sn stati problemi...e tutt'ora faccio acquisti online..
Veramente stanno superando il ridicolo con questa cosa...

TerryBogard

Super Postatore
Poco fa mi hanno mandato 2 email dicendomi la stessa cosa, cioè che mi hanno messo apposto la Time Card, sono riuscito a loggare e sembra che ora vada, provate un pò.

cane pazzo

Super Postatore
Gli ho mandato 2 mail,educatamente ho cercato di spiegare i miei problemi,speriamo,anche se la prima mail l'ho spedita domenica senza ricevere notizie.
Sinceramente mi spiace non poter giocare,nonstante tutto questo gioco mi piaceva molto.

Dif3n

Super Postatore
terry scusa, essendo io nelle stesse condizioni, o almeno, io non ho la timecard ma pago con carta di credito ma non posso comunque entrare, la mia domanda è: oltre ad aveegli scritto, hai fatto qualcosa di particolare? cambiato metodo di pagamento? telefonato? perchè non so più che pesci pigliare..

Ilary

Lurker
Non posso linkare alcun tipo di link perchè non ho 15 messaggi cmq se andate su swtor.com sezione costumer service il post "Billing Issues" potete leggere che per le time card dovrebbero aver risolto il problema recentemente,invece per le carte di pagamento cè da eseguire una procedure che trovate sottoforma di link sul post.

Jilkan

Lurker
a me è scaduto oggi alle 1.45 appena scaduto ha provato a scalare i soldi per tre mesi..... ecco ha provato... e non ha dato errore ^_^' sigh

cmq ho provato con paypal e con postpay non fuziona niente ancora...

-.-' -.-'

mentre sto scrivendo qui ho riprovato a fare il pagamento con postpay e invece che tre mesi ho fatto 1 mese... ha funzionato.....

posso entrare..... mah...

Alto