problemi con minecraft

ciao ragazzi,ho problemi con minecraft.
Premesso che l'avevo gia,non ricordo quale versione,poi mi ero tolta;stavo pensando di rimetterlo,con i launcher dei video di youtube.Il problema è che il mio antivirus (un norman security suite)non lo digerisce e me lo mette in quarantena SENZA possibilità di escluderlo.cosa faccio?

Mauroshi

Super Postatore
mi spiace me ne intendo poco di versioni crackate, ti consiglio di prendere l'exe originale (si lo so, 20 euro non sono pochi). posso consigliarti al massimo di provare versioni alternative, mi pare che una versione aggiornata e funzionante sia disponibile su kickasstorrent (devi accedere dal mirror, kat-qualcosa)

Pascal

Swiss Intruder
mi spiace me ne intendo poco di versioni crackate, ti consiglio di prendere l'exe originale (si lo so, 20 euro non sono pochi). posso consigliarti al massimo di provare versioni alternative, mi pare che una versione aggiornata e funzionante sia disponibile su kickasstorrent (devi accedere dal mirror, kat-qualcosa)
20 euro sono, oggettivamente, pochi per un PC gamer.

Ad ogni modo, qui non parliamo per favore di versioni crackate.

Qualcuno mi aiuterebbe per il mio problema.
Sono registrato nel sito di minecraft e devo acquistare il gioco. il problema è che al momento dell'acquisto mi dice che la carta che uso non è valida. Com'è possibile una roba del genere se è quella per fare gli acquisti di ogni genere su internet? (è una mastercard prepagata)

Alto