Problemi di Freeze durante ogni sessione di gioco

Ciao ragazzi,
approfittando di una promozione ho acquistato la confezione gioco digitale con 30gg a 1€ e lo stavo riprovando, sono sul server PVP Inglese.
Scrivo qui un mio problema, sicuramente sarà stato affrontato molte e molte volte, ma le mie ricerche (anche sul forum ufficiale) non mi hanno portato a soluzioni:

All'epoca della BETA usavo il mio MAIN PC che è un mostro di performance, ma attualmente sto giochicchiando col mio portatile di discrete potenzialità. Ma questo non sembra essere la causa di strani FREEZE mentre gioco dopo circa 15/20 minuti, se giro parecchio, anche dopo 60 minuti se sto in una zona circoscritta (es. uno spazioporto per "craftare").

Ecco cosa succede: passato il tempo di gioco "normale" il client mi freeza per circa 1 o 2 secondi e poi riprende, dopo aver letto sul mio SSD Samsung ottimizzato per velocità, e si re-freeza dopo circa 5 / 6 secondi.

Così su due piedi ho pensato fosse un memory leak (anche se il gioco mi occupa 2 GB di RAM al massimo e io ne ho 8 di cui 3 almeno sempre liberi ) così ho seguito il consiglio di alcuni giocatori sul forum ufficiale che dicevano di scaricare una piccola app per svuotare la memoria, che trovo cmq molto utile, ma niente è cambiato o poco.

Sempre leggendo sui forum non centra niente la qualità grafica che metto nelle impostazioni, perché la cosa accade a diversi player RANDOM a prescindere dalle loro macchine.
La mia domanda è: a qualcuno di voi è capitato ed ha risolto? come? E' praticamente ingiocabile così :(

HTML

Latest posts

Alto