Problemi di grafica

Kars

Super Postatore
Ciao.

Ho deciso di reinstallare per darci un' occhio (avevo abbandonato pochi mesi dopo l'uscita).
Però mi, e vi, chiedo che razza di problemi abbia sto cazzo di gioco? (o magari è il mio pc, boh)

Il problema è il seguente:
primo avvio con risoluzione 1024 (nativa è 1920, ma vabbè). La cambio dalla schermata dei pg ed il gioco rimane attivo ma ridotto ad icona. Se provo a cliccarci non fa nulla. Cancello il file di settings.ini, riavvio, sempre a 1024, entro nel gioco e da lì cambio la risoluzione.
Funziona tutto bene.
Oggi avvio il gioco, con la risoluzione rimasta a 1920, però dopo qualche secondo di caricamento ritorna al desk. ORa, se clicco sul gioco lo shermo diventa nero per circa 3/4 sec e poi ritorna il desk, ma il gioco rimane avviato nella shermata pg...

Kars

Super Postatore
Comunque ha problemi solo con la risoluzione 1920*1080.
Posso settare fino a 1600 e qualcosa, oltre mi da problemi. Il gioco è avviato ma non lo mostra sullo schermo, rimane ridotto a icona...

Kars

Super Postatore
Ho risolto il problema nel seguente modo, metti ca so che freghi a qualcuno :D :

Imposto il monitor a 1680, avvio il client swtor con risoluzione a 1680, in game cambio in 1920 ed è a posto.

Alto