problemi per entrare

Cippo99

Lurker
ciau a tutti
ore 12.47 e nn mi fa entrare in exteel ...mi scrive "server connection failed .please visit www.exteel.com to verify server availability or us.ncsoft.com to check your account status" ho pensato che a quest' ore ci fossero aggiornamenti di exteel ....bho
poi sono andati in tutti i due siti che mi hanno detto di visitare ma nn so cosa devo trovarci ?:confused::confused::???:

Cippo99

Lurker
okok come immaginavo ma scusa che ti chiedo ma ci sono dei giorni precisi in cui fanno manutenzione o e' casuale?

baldanx

Lurker
Questa non è manutenzione, è server down generico, non ci sono server status da nessuna parte, quando ti dicono di andare su sito ti stanno prendendo in giro :).....l'unica cosa è aspettare ed innervosirsi di conseguenza =_=

edit: sono ormai 40 minuti =_=
edit 2: stramaledetta NCsoft
edit 3: nnnnnew record!!! 2 ore, implodessero

Ultima modifica:

Erakos

Lurker
Questa non è manutenzione, è server down generico, non ci sono server status da nessuna parte, quando ti dicono di andare su sito ti stanno prendendo in giro :).....l'unica cosa è aspettare ed innervosirsi di conseguenza =_=

edit: sono ormai 40 minuti =_=

e infatti <.< ho appena scarikato il client xkè ho detto stasera? sto a casa... gioco a exteel ke non lo tokko da un belpo e invece mi tocca guardarmi ciao darwin -.- speriamok il down finisca subito u.u

Cippo99

Lurker
Tutti i mercoledì dalle 17 alle 19 circa.

Senti smettila di aprire thread alla cazzo ok? Usane 1 e mantieni quello.

scusa
cmq nn ho ben capito una cosa :
ma io ora ho fatto lo sbaglio di aprirne tre thread ...e per questo mi scuso ma quindi io ora se devo chiedere qualcosa in generale le devo scrivere su uno di questi thread che ho gia aperto giusto ...o se devo chiedere qualcosa su dei pezzi ho lo scrivo su dei thread gia' creati da altri se sono simili o su quello che ho gia aperto ma in quell'ambito giusto??

scusa
cmq nn ho ben capito una cosa :
ma io ora ho fatto lo sbaglio di aprirne tre thread ...e per questo mi scuso ma quindi io ora se devo chiedere qualcosa in generale le devo scrivere su uno di questi thread che ho gia aperto giusto ...o se devo chiedere qualcosa su dei pezzi ho lo scrivo su dei thread gia' creati da altri se sono simili o su quello che ho gia aperto ma in quell'ambito giusto??
Beh, per i consigli dei mech hai già aperto quello nella Sotto - Sezione hangar, mantieni quello per fare domande relative alle modalità di gioco e tutti i tipi di consigli sull' hangar. Per il resto puoi mantenere 1 thread qua, dove fai sempre domande relative al gioco ma non che rientrino il contenuto "Hangar" e dintorni... Così non intasiamo la sezione di thread pressochè inutili :|.

/OT finiamola qua

Alto