Archeage Problemi su problemi....

ryoko1

Postatore
Ho scaricato archeage oggi e porc...di...mi fa incazzare dopo 40GB scaricati senza fibra che pregavo ogni santo ha iniziato a dare problemi.
1: "Non hai spazio per fare l'update " ma qualle cazz di update che lo appena scaricato
R.Ho fatto posto per l'update .
2."Update di ben 13gb mi sembra una presa per il culo scaricare 13gb su un launcher che va a ragu , poi ho scoperto che era la versione , ho cambiato mettendo quella giusta .
R. Mi si avvia e mi da un errore del tipo ; CryEngine Error $4[net 17:32:09.545] AuthClientlmpl serializer size mismatch .

Se devo reinstallare sto gioco non lo farò , quindi lo cestino subito , piuttosto gioco quello schifo di metin2

Acquadalto

Super Postatore
mah... sono 4 anni ormai che gioco ad AA con grande divertimento e di post inutilmente critici ne ho letti tanti... mi dispiace per tutti quelli che ancora aspettano chissà quale fantastico mmorpg e snobbano questo che, pur con i suoi problemi, resta a mio avviso il migliore in circolazione

ryoko1

Postatore
io non ho detto che fa schifo , ma manco so partito e mi da errori su errori .
Lo appena rimesso a scaricare senza steam direttamente dal sito
Mi attirano molte cose di questo mmorpg in particolare le case

Acquadalto

Super Postatore
Sulla gestione Xl Games / Trion possiamo discutere ma tecnicamente mai avuto nessun problema... l'housing open world è fatto veramente bene... se riesci a entrare server Tempest ci sono molti ita.. ciao

ryoko1

Postatore
Bhe qualche soldo ce lo posso anche buttare di ore ne ho .
Grazie del consiglio , sono ancora un giovane giocatore quindi posso ancora divertirmi.
Poi non è detto che bisogna sempre spendere , tutti parlando di black desert che è molto difficile grind su grind bhe io sono arrivato al 59 da solo senza nessuno aiuto e di equip posso dire che sto anche bene ...molto bene

Modor

Super Postatore
Poi non è detto che bisogna sempre spendere , tutti parlando di black desert che è molto difficile grind su grind bhe io sono arrivato al 59 da solo senza nessuno aiuto e di equip posso dire che sto anche bene ...molto bene

Ma Black Desert non è difficile, ci vuole pazienza e tempo da spendere.

La differenza è che su Archege ci vuole pazienza, tempo e soldi da spendere :)

Ladyowl

Super Postatore
Bhe qualche soldo ce lo posso anche buttare di ore ne ho .
Grazie del consiglio , sono ancora un giovane giocatore quindi posso ancora divertirmi.

Black Desert non è ArcheAge.
Intanto qua alcune cose sono SOLO sullo shop (o con TANTI soldi ingame), e la meccanica prevede proprio che tu possa comprare per 10/12 euro un token per pagare il mensile e rivenderlo agli altri.
Quindi spendi 100 euro compri 10 token e fai soldi ingame.
Dato che tutto si compra coi soldi (intendo il gear) più ne hai meglio è.
Vuoi farli senza shoppare? liberissimo, ma intanto DEVI pagare l'abbonamento altrimenti non puoi costruire/coltivalre..

Alto