Problemi tecnici e consigli hardware

Rogo

Super Postatore
Io giocherò da casa a questo gioco con un I5, 4gb di ram ddr3, sv Radeon 5850, non penso di avere particolari problemi.
Vorrei però anche giocarci sul portatile, che settaggi pensate che posso permettermi con un:

HP Pavilion dv6-6150sl

Processore Intel® Core™ i5-2410M (2.30GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Windows 7 Home Premium
Scheda video AMD Radeon 6770M 2GB dedicata

Non ci farò lunghe sessioni di gioco, giusto un'oretta durante la pausa pranzo in ufficio :sisi:

3 anni fa quando ne parlavano hanno detto DX9 piu' recentemente hanno detto che "forse" gia' all'uscita o poco dopo aggiungono qualche effetto DX10 di DX11 non ne hanno mai parlato

ovvio il link e' dura da trovare ci sono forum che riportano sta cosa ma nessun link solido

permettimi di non essere assolutamente d'accordo SLI di 8800 vuol dire si risparmiare qualcosa sulla spesa della scheda ma avere prestazioni RIDICOLE un sacchissimo di stuttering e spendere al mese 5 euro in piu di elettricita' rispetto a scheda singola (che in un anno ripagano da soli il costo della scheda nuova singola quasi)... in poche parole e' come buttare i soldi.

poi tu dici 180 euro di una gtx560ti...
io ti dico bastano 100/120 euro di una gtx460...
Te ne intendi, secondo te è meglio cambiare una XFX 8800 gtx per una gtx460? Solo per swtor. Grazie.

Ragazzi, giusto per curiosità.
Riuscirei a far girare SW:TOR sul MacBookPro con Bootcamp? (ovviamente in caso, a dettagli minimi)

L'hardware è questo: Processore Intel Core 2 Duo 2.26Ghz, 2GB Ram DDR3, nVidia GeForce 9400m.

Penso di no ve?

ok grazie gia giocare con settaggi medi e meglio che bassi anche se volevo altri.. potrebbe cambiare situazione se mettessi 1gb di ram in piu lo facessi 64bit e magari cambiassi scheda video un po piu in la?

Io invece ho un problema ho dovuto togliere l'HD SSD perche mi andava in schermo blu di win dopo un po che facevo girare la macchina ora i programmi non sono perche sono sempre i stessi che ho su l'altro hd forse che sia da cambiare il cavo Sata3? avevo letto che Gli ssd sata 3 potevano avere sto prob oppure potrebbe essere quando va in modalità sleep dal risparmi energetico bho a qualcuno è già successo? (Ho un SSD Force serie 3 Corsair)

Io invece ho un problema ho dovuto togliere l'HD SSD perche mi andava in schermo blu di win dopo un po che facevo girare la macchina ora i programmi non sono perche sono sempre i stessi che ho su l'altro hd forse che sia da cambiare il cavo Sata3? avevo letto che Gli ssd sata 3 potevano avere sto prob oppure potrebbe essere quando va in modalità sleep dal risparmi energetico bho a qualcuno è già successo? (Ho un SSD Force serie 3 Corsair)
Provato a controllare sul forum della corsair?C'è da dire che tutti gli ssd con controller sandforce 2, hanno sempre dato un sacco di problemi....

Si controllato infatti il primo modello che mi mandarono ho dovuto rimandarglielo perche aveva un bug di fabbrica e la corsair li ha ritirati tutti ma questo che mi hanno rimandato da sto problema bho devo fare un po di test :sisi:

Salve a tutti!
io ho un dual core E5300 a 2,60 ghz
Scheda video ati radeon 5770 da 1 Gb
4 gb di ram ( ma ho win xp 32 bit)

Riesco a giocarci bene secondo voi? Pensavo di passare a win 7 64 bit per sfruttare i 4 gb di ram...cosa dite? : )

Melckor

Super Postatore
Ciao io avevo una domanda piû di curiosità che tecnica. Secondo voi il gioco di swtor, sarà creato solo per pc o un giorno si vedrà anche su mac? So che per ora il gioco è pianificato solo per pc .. ma spero in un miracolo e di vederlo anche per mac come hanno fatto per wow!

Alto