Problemi tecnici e consigli hardware

Mat_84

Lurker
Sulla postazione Mac uso Boot e tutto fila liscio senza problemi, al momento dichiarazioni su una versione per Mac pura non ce ne sono e non sono previste.

Mr_White

Lurker
Giocato su Imac 27'' 2011 e MacBookPro 15'' 2010, entrambi bootcampati con Win 7. Gira tutto al max dettaglio, sul MBP leggermente meno fluido anche se ancora giocabile.

Derelict

Lurker
Io ho un macbook pro con scheda grafica integrata, e tuttavia riesco a giocare fluidamente con bootcamp e win 7. Certo i dettagli grafici non posso metterli al massimo, ma è giocabilissimo.
Su parallels 7 non ho provato ma tenderei a sconsigliarlo.. a meno che tu non abbia almeno 6-8gb di ram e possa darne almeno 4gb alla macchina virtuale.

Si mi serve per questare e crafting
bye

Che non so quanto abbia senso e che dipende da cosa fai. Se devi giocare un titolo come questo ha senso farlo su una macchina adeguata. Poi se devi questare e fare crafting magari non hai problemi ma ai primi WF e istance secondo me un po' ti penti.

Io ho un 1215b tutti ATI e ti invidio. Sappilo ; )

revesux

Lurker
Ciao a tutti....ho cominciato il gioco con una schifosissima Nvidia Geforce GTS 220....ingiocabile...dopo un giorno mi sono comprato una Radeon HD 6850 1GB GDDR5 PCIE .... prezzo abbordabile ma tutta un'altra storia! :D

Si anche io ho una 6850 1Gb onestamente è una buona scheda ma con un quad core nonostante tutto a volte scatta a impostazioni massime e risoluzione FullHD.

Scattare è un parolone ma detesto anche un leggero rallentamento! ovviamente ho forzato tutte le opzionigrafiche da scheda come AA e compagnia bella. Cmq overclockandola di poco va liscia.

lollos

Super Postatore
vi dico la mia configurazione...
cerco consigli per migliorarla senza spendere troppo... a 1900x1200 scatta un bel po a 1600 va bene ma coi dettagli al minimo sindacale...
procio intel Q4950 @ 2.66
SO : Seven 64 ultimate
scheda video ati 4800 series HD (non ricordo se 4870 o 4850) 500mb ram
ram 6gb

Bruherd76

Super Postatore
vi dico la mia configurazione...
cerco consigli per migliorarla senza spendere troppo... a 1900x1200 scatta un bel po a 1600 va bene ma coi dettagli al minimo sindacale...
procio intel Q4950 @ 2.66
SO : Seven 64 ultimate
scheda video ati 4800 series HD (non ricordo se 4870 o 4850) 500mb ram
ram 6gb
Mah....puoi spendere 90 euro e prendere una 6770 1gb, dovresti guadagnare un 10/15 fps.
Il mio secondo pc è un q6600 4gb ram e montava una 4850. Cambiata con una 6770 e ora mia moglie gioca con tutto al massimo con qualche calo di fps sotto i 20 solo in zone incasinatissime (di solito le cantine o la starfleet).
Se rinunci alle ombre stai tranquillo sui 40/50 fps medi.

6gb di RAM sono abbastanza inutili, visto che non puoi sfruttare il dual channel.

P

Pekish79

Guest
onestamente sotto una hd6850 io non comprerei la differenza di prezzo a quel punto e ridicola e passi da prestazioni mediocri a buone con solo 30 euroin piu' gia' che spendi 90 spendi 120 e fatti la hd6850

risparmiare 30 euro non e' risparmiare 30 euro ma buttarne 90

Pichuu

Lurker
ciao a tutti, io posseggo un portatile con le seguenti caratteristiche:
i7 2.00 ghz
radeon hd 6770M 2gb
ram 8gb
win 7 64 bit
é normale che non vado mai oltre i 60 fps e comunque in tutte le zone non riesco mai a stare sopra i 30 fps di media, spesso scendo a 20 fps e in warzone meno di 20 fps... tengo tutto settato al minimo

Ultima modifica:

Raven90

Super Postatore
SWTOR

Ciao a tutti! =).

Questo gioco mi incuriosisce parecchio ed in giro ho letto commenti positivi. Il mio unico dubbio riguarda le istanze da 4 persone, che mi sembrano un po pochine. Voi cosa ne pensate?

Sarei tentato di prenderlo e provarlo per un mesetto, il problema è che da Febbraio in poi sarò a Milano per università e non avrò il computer fisso, ovviamente, ma quello portatile, quindi a meno che non vada sul portatile, potrò giocarlo solamente i fine settimana, purtroppo. Il fatto è che non so se mi conviene pagare la sottoscrizione mensile, capite? Voi cosa dite? Potrebbe andare su un pc portatile? Il mio è questo: http://www.sceltanotebook.it/hp-pavilion-dv7-6090el-17.3-con-i7-2630qm-e-hd-6490m.html

P

Pekish79

Guest
per partire parte poi per giocarci fluido devi mettere probabilmente dettagli bassi in PVP ancora meglio se setti lo schermo a 1440x810

in PVE invece te la dovresti cavare con 1600x900 con dettagli medio-bassi

user87

Lurker
Giocato su Imac 27'' 2011 e MacBookPro 15'' 2010, entrambi bootcampati con Win 7. Gira tutto al max dettaglio, sul MBP leggermente meno fluido anche se ancora giocabile.
Ho un Imac 21" dual core 2600HD pro, bootcamp xp e nada devo impostare la grafica a 1024 e tutto in low.... sicuramente dovrò mettere un S.O. vista per farlo girare discretamente..

*Neuro*

Super Postatore
Salve a tutti, vorrei sapere quale potrebbe essere un migliroamento da mettere sul mio pc per fare girare il gioco senza che mi scatti in PvP.

Al momento ho:

Sistema xp 32 bit

4 gb ram

Scheda video GT 8500

Processore AMD 4300+ dual core

HD 2 raptor da 250gb in raid

Devo proprio cambiare pc?

Oppure può servire cambiare processore e scheda video?

Alto