Problemi tecnici e consigli hardware

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da vander, 15 Settembre 2011.

1. estef220679

estef220679 Lurker

Ratings:
    +0
    buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo ai MMORPG e vorrei sapere se con il mio computer posso permettermi the old repubblic, ho provato a installare quello di un mio amico, effettuo il login, ma quando avvio il gioco lo schermo diventa nero e non inizio neanche a giocare

processore: intel(r) core(tm)2 quad cpu q6600 @ 2.40 2.39 ghz
    ram 4 gb (.25 utilizzabile)
    sistema operativo 32bit
    windoes 7 ultimate SP1

scheda grafica NVIDIA geforce 9800 gt

2. Andbax

Andbax Super Postatore

Ratings:
    +0
    Di tutto quello che hai la cosa meno sensata è il sistema operativo a 32 bit con 4 Gb di memoria.
    Se puoi passa a 64 bit e non tornare mai più indietro.
    Per il resto dovresti andare a dettagli medi e in alcune zone avere alcuni problemi ma nel complesso dovresti riuscire a giocare.

3. estef220679

estef220679 Lurker

Ratings:
    +0
    grazie! sono riuscito a sistemare il problema avviando la funzione di riparazione dell'installazione, da quello che ho capito c'era qualche conflitto circa la gamma di colori usata dal mio schermo (lcd hdready)

4. Ashura73

Ashura73 Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao,
    un mio amico vorrebbe giocare a SWTOR ma ha un problema: ha un Mac.
    Non so bene il modello ma, conoscendolo, dovrebbe avere il non-plus-ultra uscito lo scorso anno. Dite che non l'emulatore di windows riesce a farlo girare bene o perde troppo in prestazioni?

5. estef220679

estef220679 Lurker

Ratings:
    +0
    Scusa Andbax, ma ho provato a passare a 64 bit, ma anche avendo reinstallato win 7 mi dice che la fomattazine originale della partizione è a 32 bit (prima avevo vista) conosci qualche guida online su come are la variazione? Grazie!

6. Maedhros695

Maedhros695 Lurker

Ratings:
    +0
    Innanzitutto ciao a tutti. Sono Leonardo da Palermo e sono nuovo di questo forum. :)

Ho acquistato da poco STOR, con l'abbonamento da 60 giorni, oggi finalmente, dopo tutto il macello per iscriversi, creare account etc etc, sono riuscito a scoprire che non riuscivo a giocare poichè (sgradevolissima sorpresa),nonostante io abbia acquistato il gioco e l'abbonamento, devo anche dare i dati della mia carta di credito per la subscription.

Ok..nonostante questo non mi vada assolutamente giù (e pregherei qualcuno di spiegarmi come posso fare ad annullare la sottoiscrizione con la mia carta di credito) ho dato i dati, ho messo l'aggiornamento mensile (che voglio assolutamente togliere), avvio il gioco, accetto tutte le pratiche ed i contratti, premo Play e.............. " Was Not Able To Launch The Game", facendo diventare il tasto play in grigio, non selezionabile.

Ragazzi vi prego, aiutatemi perchè entro 15 secondi lancerò tutto fuori dalla finestra...........................

Scusate la lunghezza e lo sfogo incluso ma sono veramente arrabbiato!

I requisiti del mio sistema sono : (spero di scrivere tutto poichè non ne capisco niente di informatica)
    -windows vista home premium service pack 2
    -classificazione indice di prestazione windows 3,5
    -processore Intel pentium dual CPU T3400 @ 2.16 GHz 2,17 GHz
    -memoria RAM 2,00 GB
    -sistema operativo a 32 bit

Grazie mille a tutti :)

7. Maedhros695

Maedhros695 Lurker

Ratings:
    +0
    C'è nessuno???

8. Freddy

Freddy Super Postatore

Ratings:
    +0
    Dal pannello del launcher, clicca la rotellina dentata e prova a fare un REPAIR. spesso funziona.

Specie ora che alcuni antivirus (tipo Avira) rilevano un trojan sull'exe di swtor.
    è un falso positivo, ma succede dalla patch 1.3 in poi
    In quel caso, prima di lanciare il gioco, disabilita l'antivirus e giochi tranquillo, poi lo riattivi come finisci.

9. Maedhros695

Maedhros695 Lurker

Ratings:
    +0
    Grazie mille Freddy!! Domani provo e ti faccio sapere :)

10. Maedhros695

Maedhros695 Lurker

Ratings:
    +0
    Dunque, ho provato a fare repair, e mentre ripara avira antivirus mi rileva due "virus" che vuole che io metta in quarantena. In questi presunti "virus" sono del tipo STOR.exe ...... che faccio?? Ovviamente se li metto in quarantena mi ridà l'errore, allora torno su repair e di nuovo i virus..circolo vizioso!

11. Maedhros695

Maedhros695 Lurker

Ratings:
    +0
    C'è nessuno???????Intanto i miei giorni gratis finiscono!!!! :p

12. Freddy

Freddy Super Postatore

Ratings:
    +0
    Post doppio sorry

#932 Freddy, 5 Luglio 2012
    Ultima modifica: 5 Luglio 2012
  13. Freddy

Freddy Super Postatore

Ratings:
    +0
    Per la risposta che cerchi, bastava leggere per intero il mio precedente reply e avresti già le tue risposte...
    ovviamente la cosa va ripetuta ad ogni sessione di gioco :D

14. Maedhros695

Maedhros695 Lurker

Ratings:
    +0
    ehilààààà?

15. Karlitos78

Karlitos78 Postatore

Ratings:
    +0

16. Karlitos78

Karlitos78 Postatore

Ratings:
    +0
    Salve,ho problemi con la prima espansione Rise of the Hutt Cartel...Ho un AMD fx 6100 six core 3,31 ghz,8 gb di ram e una Ati hd 7770.Nei mondi fino a liv 50 gioco ad Ultra a 1400/900 di risoluzione,gioco prfettamnte,senza un rallentamento.A Makeb cominciano i problemi....il gioco non gira + fluido,scatti + o meno estesi a seconda delle zone della mappa.Ho provato a ritornare nei pianeti della campagna principale(fino liv 50)ed il gioco ritorna fluido.Penso,a questo punto,che sia un problema di ottimizzazione del gioco,non ho notato uno stacco grafico importante che possa giustificare questo calo di prestazioni(il pianeta è molto bello ma in linea con gli altri).Magari mi sbaglio...vorrei sentire un vostro parere,anche perchè non sono un'esperto di elettronica:)Pensavo che non giocando a full hd il mio pc riusisse a farmi giocare decentemente a questo splendido gioco(come del resto ho giocato prima di Makeb)

Condividi questa Pagina