Problemi tecnici e consigli hardware

zeri

Super Postatore
LOOOL il mio fisso arriva pelo pelo hai requisiti minimi, solo la scheda video li passa e anche di molto perché recentemente l'ho cambita! però diamine spero di riuscire a giocare, non mi va di dover rimettere bootcamp al mio mac... :'( :'(

Melckor

Super Postatore
no non aspetterò quella da mec ... solo che il mio mac ha una sceda grafica da paura 2 procesori quad 8 g di memoria ram... 1 tera di memoria... insomma è una bomba atomica ... posso sembre usare il mio bootcamp... ma onestamente non mi piace... con wow che permette di usare anche mac è stat una figata giocarci ... e dato che i giochi di swtkotor sono stati fatti anche per mac ci speravo ...

no non aspetterò quella da mec ... solo che il mio mac ha una sceda grafica da paura 2 procesori quad 8 g di memoria ram... 1 tera di memoria... insomma è una bomba atomica ... posso sembre usare il mio bootcamp... ma onestamente non mi piace... con wow che permette di usare anche mac è stat una figata giocarci ... e dato che i giochi di swtkotor sono stati fatti anche per mac ci speravo ...
Basta fare bootcamp e via. In ogni caso i Mac non sono consigliati per il gioco, e per tanti motivi.
Ad esempio il primo sono le periferiche mouse/tastiera.

Rogo

Super Postatore
Alla fine ho trovato anche il portatile con cui giocarci:

Intel® Core™ i7-2630QM (2 GHz, 6 MB di cache L3)
8 GB di DDR3
SATA da 500 GB (7200 rpm)
Display LED (15,6")
AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata)

Soddisfatto :sisi:

8 GB di DDR3
Display LED (15,6")

Bellissimo come portatile. Te lo sei ritrovato fra le mani o lo devi ancora prendere?
Interesserebbe pure a me una cosa del genere...

Rogo

Super Postatore
Bellissimo come portatile. Te lo sei ritrovato fra le mani o lo devi ancora prendere?
Interesserebbe pure a me una cosa del genere...
Già acquistato, coccolato (con la rimozione dei vari trial di norton, word ed installazione degli "indispensabili") e collaudato (wow, nulla di che ma ero curioso di vedere se girava con la scheda base...ed incredibilmente con l'integrata mi piazza tutto a good X°D).

Se ti vuoi informare il portatile è:

Hp Dv6 6170sl

Rogo

Super Postatore
Figurati, ti mando via mp un'ottima fonte di informazione, io mi rifiutavo di prendere HP visti i passati problemi di surriscaldamento ma i contributi di chi lo ha acquistato prima di me mi hanno convinto...ed effettivamente ne sono molto soddisfatto :sisi:

Melckor

Super Postatore

8 GB di DDR3
Display LED (15,6")

non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'ho ahi pagato? e soprattuto ha anche l'uscita che ti permette eventualmente di attaccarlo ad uuno schermo più grande?

portatile ?? sarebbe meglio cmq un fisso per giocare lo trovo piu comodo sopratutto quando devi metterti a fare pvp secondo me.. sapete consigliarmi una scheda video buona a poco prezzo???

Rogo

Super Postatore
non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'ho ahi pagato? e soprattuto ha anche l'uscita che ti permette eventualmente di attaccarlo ad uuno schermo più grande?
L'ho trovato in offerta a 799€, ed avevo un buono di 49€ quindi alla fine l'ho pagato 749€.
Ha sia la VGA che l' HDMI, ma non mi serve perchè questo portatile lo uso in ufficio, dalla ragazza e quando viaggio.
Considera che non sarà il mio main-pc, perchè (E qui rispondo anche all'altro quote):

Secondo me se si ha lo spazio,è meglio assemblarsi un fisso a prescindere... si spende di meno e si prende roba migliore.

Ovvio che il portatile è comodo,ma è solo quello,appunto,comodo.

IMHO
Esatto, infatti il mio main è un fisso (Tra l'altro con 24 pollici di schermo :Q_) ed è qui che giocherò la maggior parte del tempo (Ossia sera e fine settimana). Ma la mattina (In assenza di clienti) e nella pausa pranzo sarò sul portatile :sisi:

Melckor

Super Postatore
L'ho trovato in offerta a 799€, ed avevo un buono di 49€ quindi alla fine l'ho pagato 749€.
Ha sia la VGA che l' HDMI, ma non mi serve perchè questo portatile lo uso in ufficio, dalla ragazza e quando viaggio.
Considera che non sarà il mio main-pc, perchè (E qui rispondo anche all'altro quote):

Esatto, infatti il mio main è un fisso (Tra l'altro con 24 pollici di schermo :Q_) ed è qui che giocherò la maggior parte del tempo (Ossia sera e fine settimana). Ma la mattina (In assenza di clienti) e nella pausa pranzo sarò sul portatile :sisi:

ok grazie mille...

Bravo,i tempi del "solitario" durante il lavoro sono finiti,adesso siamo più professionali :D

Io ho il 42 plasma ed è uno spettacolo,peccato solo per il resto dell'hardware :asd:

Pensavo di andare su un i3 per un annetto,giusto per spendere poco! :gratta:

Alto