Problemi vari

AIUTOOOO
da un po' AION mi crasha di continuo credo a causa del fatto che non ho abbastanza memoria sul hard disk...
è possibile in qualche modo aumentare la memoria? io ho un tablet-pc dell'acer...ho comprato una scheda SD ma il tipo del comet mi ha detto che non posso scaricare AION sulla sd e usarlo sul computer...è vero?

sauzer32

Utente
il ragazzo della comet ha ragione non puoi espandere la memoria in quel modo, devi fornire più info su quanta memoria ti è rimasta nell'hard disk.

io inizialmente avevo 32giga sul cumputer poi con windows mi ha occupato 15 giga.
Il resto ( 17giga ) l'ho usato per Aion.
Adesso ho 200 mega disponibili.

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Certo ma sarebbe talmente più lento a caricare che giocare sarebbe, secondo me, impossibile. Anche sulla SD potresti installare programmi / giochi, ma vale lo stesso discorso sulla lentezza. Il tuo problema è che i tablet / netbook non sono adatti ai videogiochi.

sauzer32

Utente
Quoto ciò che ha detto red, a questo mondo puoi fare tutto ma il gioco soprattutto, se si parla di mmo sarebbe ingiocabile...ricorda sempre in un mmo l'hard disk e importante quanto un CPU e gpu, il lag non è sempre dovuto alla grafica o a internet ma anche da una scarsa memoria che non risponde adeguatamente per questo un ssd a quasi d'obbligo in questo giochi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alto