Problemino quest [lv36]

lucabig

Super Postatore
Sono un swordsman ranked 2 (le due stelline).
Ho fatto diverse molte questa, ma la principale la zona è lv 46.
Il Problema non trovo altre quest per livellare almeno a 40.
Help

Lichbane

Divo
Sono un swordsman ranked 2 (le due stelline).
Ho fatto diverse molte questa, ma la principale la zona è lv 46.
Il Problema non trovo altre quest per livellare almeno a 40.
Help
Quando hai finito le zone di una città dovresti usare la scroll (quella da 500 silvers) e fare quelle dell'altra, Klaipeda e Orsha hanno due progressioni diverse ma con un range di livello molto simile tra loro, inoltre sappi che ogni mob ha un achievement per le kills che dà una o più EXP Cards, basta che apri il journal, vai su monster, metti il mouse sui ritratti e vedrai count X su Y. Se segui questi accorgimenti sarai sempre al di sopra del livello minimo consigliato delle mappe e non dimenticarti di parlare periodicamente con l'NPC di Vibora.

Ultima modifica:

angelomitico

Super Postatore
Per le carte ho letto che servono solo al negromante o un giochino che si fra tra giocatori. Spada in game io sto a lvl 37 vedo di farmare che ho avuto lo stesso problema exp.

lucabig

Super Postatore
Per le carte ho letto che servono solo al negromante o un giochino che si fra tra giocatori. Spada in game io sto a lvl 37 vedo di farmare che ho avuto lo stesso problema exp.
Ho capito grazie.
Segui il consiglio Lichbane.
TI porterà all'altra città che inizierai con una missione principale lv 1, chepian piano aumenta come l'altro.
Ora sto con la 2 missione principale lv 35-36 mi pare, sono arrivato cosi al 40, ma sto facendo pian piano visto che sto giocando a lol e ora riprendo guild wars 2.
Che build hai?

angelomitico

Super Postatore
Ottimo consiglio quindi se inizio le quest dell'altra città non perdo quelle precedenti? Sto seguendo una build pvp per corsair. Io gioco anche wakfu anche se con tos mi sto facendo prendere al momento.

lucabig

Super Postatore
Ottimo consiglio quindi se inizio le quest dell'altra città non perdo quelle precedenti? Sto seguendo una build pvp per corsair. Io gioco anche wakfu anche se con tos mi sto facendo prendere al momento.
Non perdi nulla e vanno in parallelo le missioni.
Ho capitoo.
Wakfu lo provato, ma non mi piace.
Stasera provo arrivare a 42
Io mi sto buildando pesantemente con i primi due parametri che aumenta attacco fisico, hp e resistenza.

lucabig

Super Postatore
Sisi, sono arrivato a 42 io.
Raga ma per il pvp avete una vaga idea per la classe migliore?
Sapere se c'è anche un reset per le skill e lo status?

Ultima modifica:

angelomitico

Super Postatore
Si sto a 43 ma le quest di Orsha dopo prison 3 finiscono? Si torna ad Orsha e addios? Per i reset so che ci sono a pagamento.

lucabig

Super Postatore
Si sto a 43 ma le quest di Orsha dopo prison 3 finiscono? Si torna ad Orsha e addios? Per i reset so che ci sono a pagamento.
No, continuano. Infatti la missione dove sto ora richiede un livello minimo 50 mi sembra.
Però io essendo 45, sto ancora facendo la missione principale e secondarie a klaip... Arrivato a 50 mi sposto all'altra parte. Sono quasi arrivato a 49 lol, ora 52. Dal 45-46 le missioni ti danno un botto di exp

Ultima modifica:

Maurizio01

Super Postatore
Una volta arrivati al 50 fatevi anche il dungeon. Con 2 run si arriva veloci al 60.
Comunque in game sono Canaglia (nome pg) TestaVuota(nome team). Magari ci aiutiamo quando possibile :)

lucabig

Super Postatore
Una volta arrivati al 50 fatevi anche il dungeon. Con 2 run si arriva veloci al 60.
Comunque in game sono Canaglia (nome pg) TestaVuota(nome team). Magari ci aiutiamo quando possibile :)
Appena entro ti aggiungo.
Io ho fatto solo 1 run nel dung sono arrivato a 58, ora mi sembra sono quasi 60.
Appeno loggo ti aggiungo, che lv sei?
Io mi chiamo tivedo e sempre tivedo
Ma le gilde non ci sono?
Io sto sul sever europeo

Maurizio01

Super Postatore
Adesso sono liv 66 si pure io sono sul server EU. Questa sera non ci sono domani appena sono online provo ad agigungerti anche io

angelomitico

Super Postatore
Quindi al 50 mi dovrebbe apparire di nuovo la quest ad orsha? Al momento ancora 43 con 3 job. Expo stasera sul tardi. Speriamo bene che mi ero abituato alle doppie quest.

lucabig

Super Postatore
Adesso sono liv 66 si pure io sono sul server EU. Questa sera non ci sono domani appena sono online provo ad agigungerti anche io
Io più tardi entro ti mando l'amicizia
Quindi al 50 mi dovrebbe apparire di nuovo la quest ad orsha? Al momento ancora 43 con 3 job. Expo stasera sul tardi. Speriamo bene che mi ero abituato alle doppie quest.
Ma tu hai le due quest principali una orsh e un altra a khe.
Non scompaiono le due principale.
Io infatti quando loggo continuo entrambe.
C'è forse l'hai nascoste le quest?
Non ti trovo...Ma team Name ti ho aggiunto

Ultima modifica:

angelomitico

Super Postatore
Dove sta il dungeon del lvl 50?

Io più tardi entro ti mando l'amicizia

Ma tu hai le due quest principali una orsh e un altra a khe.
Non scompaiono le due principale.
Io infatti quando loggo continuo entrambe.
C'è forse l'hai nascoste le quest?
Non ti trovo...Ma team Name ti ho aggiunto
Non vedevo il punto per continuare la quest, poi ho trovato tutto nella mappa della jungla.:D Lvl 52 :D

p.s. Sono molto carine le mappe nella Jungla, con i vari ascensori.

Ultima modifica:
Alto