Problemone!! Schermata blu della morte

Ciao a tutti..oggi ho scaricato nuovamente exteel dopo si e no 2 o 3 anni che non ci giocavo..dopo averlo installato con gran fatica visto la lentezza del download :S lo faccio partire..sta bloccato nella prima schermata con la testa del robot..e poi..PUFF..la schermata blu della morte.. e si riavvia il pc.. Ho provato a riscaricarlo..a disattivare il firewall e far partire il game..ma niente.. Sapete aiutarmi? T_T

io ho nod32 v4...non mi ha mai dato problemi per nessun game/software..ho controllato tutti i thread possibili ma niente nessuno ha riscontrato il mio stesso errore..

Ah aggiungo..Ho windows 7.

ho i driver aggiornati all'ultima versione..ho provato a farlo partire in compatibilità con windows xp..c'è stato un miglioramento..spunta la solita finestrella del caricamento con la testa del robot e dopo 2 secondi spunta il gameguard (che prima non spuntava) poi..boom schermata blu della morte -.-''

EDIT: Credo sia un problema del gameguard..

Vi Spiego: Ho avviato Exteel (US)..dopo di che per evitare che spuntasse di nuovo la schermata blu ho chiuso l'applicazione con il taskmenager..e ho scoperto che la finestra del gameguard in pratica stava sotto l'img del robot e quindi c'è sempre stata..ma non avendo chiuso il gameguard..ma solo exteel il pc è andato in crash con la solita schermata blu. Quindi intuisco che sia un problema di gameguard..cosa mi cosigliate di fare?

Ultima modifica:
Potrebbe essere anche la GameProtetion che ogni tanto blocca il gioco appena apre e quello è un problema di Exteel non centra niente con il sistema operativo o il firewall

Bar0n

Divo
io però ho letto questa cosa dell'incompatibilità ancora un po' di mesi fa quando il 7 era ancora in beta...

Ho cambiato sistema operativo..messi i driver più aggiornati della scheda audio..ora non mi spunta la schermata blu della morte..ma si blocca quando spunta la finestrella con l'img del robot e non si schioda da la..cosa devo fare?

Ultima modifica:
Exteel in questo periodo ha problemi di lagg legati al server....aspetta che aggiornino qualcosa durante l'update di mercoledì...

Akito96

Lurker
scsate anche io ho lo stesso problema ma io ho window vista ho provato a elminre il gameguard ma non funge lo stesso che devo fare?

Akito96

Lurker
infatti lo disistallato perke ho capito che non funziona comunque se conoscete un altro gioco con i robot online gratis se me lo dite mi fate un favore

Alto