Professione con cui si fanno più dindi

SID_

Lurker
Torno a farvi domande da bravo nabbo di iron forge, questa volta volevo chiedervi qual'è la professione con cui si fa più soldi. Tenendo conto che sono lock blood elf, e che ho già mezzo cappato tailoring, come altra professione non sapevo cosa mettere. Già in precedenza ho chiesto e mi avete detto tailroing ed enchanting, solo che ho saputo che con enchanting non si fanno più i soldi di una volta... Grazie tante per le risposte :)

Jewelcraft ed enchanting secondo me visto che in teoria non spendi in materie prime.
Gemme mining - Enchant shardi, sennò se vuoi arricchirti raccogli e basta Mining Erbalism.

così come tutti le classi sono utili in end game così tutte le professioni ti possono fare fare tanti gold, dipende come le utilizzi.

se hai intenzione di dedicarti alle professioni jc-enchant sono ottime,

se vuoi guadagnare senza sbattimento di recipe e reputazioni varie vai di gathering con erb-min-skin

SID_

Lurker
così come tutti le classi sono utili in end game così tutte le professioni ti possono fare fare tanti gold, dipende come le utilizzi.

se hai intenzione di dedicarti alle professioni jc-enchant sono ottime,

se vuoi guadagnare senza sbattimento di recipe e reputazioni varie vai di gathering con erb-min-skin
Alla fine sono andato di enchanting, grazie dei consigli gente :)

Alto