Proficent,master...e poi?!

Bronz79

Super Postatore
domandina forse stupidosa:
sto curando il crafting dei miei pg ma mi chiedo se una volta arrivato ad essere maestro di qualsiasi specialità (apprentice,journeyman,expert e artisan master) finisce il divertimento/sbattimento o se esistono dei livelli superiori oltre ad essere maestro ,chessò...master di secondo livello o simili, se si riuscite a dirmi come funziona?!
almeno così mi organizzo e vedo se mettere all'asta o liberarmi diversamente di alcune cose che per ora non mi servono e mi riempiono il conto in banca e basta.
come sempre grande rispetto ai custodi!!!

Arvendir

Divo
In tutto ci sono 7 tier, ogni tier ha una Mastery cioè una barra gialla di esperienza dopo la barra arancione normale, se non completi la mastery dei tier precedenti non puoi proseguire alla mastery dei tier successivi (anche se completi la barra arancione normale.. ecco l'elenco :)
http://lotro-wiki.com/index.php/Crafting

* Una volta che l'Expert è completato avrai bisogno di completare una quest per poter procedere con gli altri Tier

Ultima modifica:

Bronz79

Super Postatore
ok...come immaginao sarò schiavo a vita del crafting XD
ti spiego la mia situazione:
Gallaras,il mio elfo hunter liv 34 è un tinker (prospector,jeweller,cook), ormai ho la mastery come prospector fino a expert però ho la banca piena di chunk di tin,copper,iron ecc ecc (quelli che non ho craftato perchè ho raggiunto la mastery proprio per non sprecarli "inutilmente")
sai dirmi dove trovo le quest per procedere oltre ?? (ovviamente se lo ricordi)

Arvendir

Divo
ok...come immaginao sarò schiavo a vita del crafting XD
ti spiego la mia situazione:
Gallaras,il mio elfo hunter liv 34 è un tinker (prospector,jeweller,cook), ormai ho la mastery come prospector fino a expert però ho la banca piena di chunk di tin,copper,iron ecc ecc (quelli che non ho craftato perchè ho raggiunto la mastery proprio per non sprecarli "inutilmente")
sai dirmi dove trovo le quest per procedere oltre ?? (ovviamente se lo ricordi)

In una crafting hall qualsiasi si attiva una quest dall'Expert Jeweller o qualcosa del genere

Alto