Progetti in cantiere

Lunatica

Super Postatore
Qui elenchiamo i progetti in cantiere, con link alle relative discussioni, ed eventuali commenti e aggiornamenti sullo stato dei lavori in SPOILER.

Bingo Baggins - mini-eventi tappabuchi ispirati alla Tombola dei Custodi
TO-DO: vedere se si trova un tabellone alternativo a quello usato per la tombola, magari un programma che generi cartelle da poter controllare dal pc.
Con una rapida ricerchina avevo scovato Supertombola Free Games e Supertombola, ma non ho approfondito, magari sono la stessa cosa, entrambi sourceforge.

Concorso fotografico (ex Evento misterioso) - l'ho pensato prima della creazione della Crew e ne sto discutendo in Consiglio. Non ne parlo qui perché é un evento già pronto che non necessita di collaborazione e perchè vorrei fosse una sorpresa anche per i collaboratori non maestri :)

Il Conservatorio della Fiamma di Anor - seguirà thread apposito

La Filarmonica dei Custodi - seguirà thread apposito

La Compagnia inStabile dei Custodi - progetto molto ambizioso e di difficile realizzazione, già pensato in un vecchio post, seguirà thread apposito

Il ratto di Vormundur - Evento stile caccia al tesoro. Seguirà post apposito

Concorso di sceneggiatura - I Custodi dovranno comporre una breve sceneggiatura RP, spaziando da una storia originale fino alla trasposizione di un episodio tratto dalle opere tolkeniane. La più originale vincerà il concorso e verrà utilizzata per la realizzazione di un cortometraggio, con la collaborazione di tutto lo staff eventi. Seguirà post apposito.

Ultima modifica:
Alto