Progetto 68--->76

settepeppe

Super Postatore
Ciao a tutti ragazzi e ragazze (x me questo è il primo post):da ieri ho cominciato il mio piccolo progetto,portare i lv 68 a 76 cosi da cominciare un pt sharing /8 solo noi senza + pwl direi che stà arrivando il tempo di camminare con le proprie "gambine" ^_^
un saluto a tutti online e non...baci

Allegati

fearofdie

Super Postatore
grandeee 7pee =))) un altro gesto che dimostra quanto sia unità questa guild, tutti pronti ad aiutarsi a vicenda xD un grazie di cuore penso da parte di tutti xDD

lavorare insieme x un futuro migliore =) e a sua volta appena saremmo lvl 100 FF anke noi aiuteremo i nuovi, coronando un giorno il sogno di cari xD una bella union tutta di gilde italiane xD e vedendo come procede il progetto del farm ong e la gente che arriva pian piano penso k potremmo anke farcela xDxD

RE_Divino

Lurker
vi auguro una grandissima fortuna... e chissà se un giorno le cose si metteranno in modo da ospitare anche me... intanto vi auguro un imbocca al lupo enorme ^^

settepeppe

Super Postatore
Chiusura del Power Level

Devo dire che il progetto è andato abbastanza bene, quasi tutti sono arrivati a 76 e alcuni anche oltre... ci si becca per il prossimo progetto ...

fearofdie

Super Postatore
si si progetto finito e con esito direi positivo =))

piu si sale e piu i progetti di plvl diventano difficili ma anke questo è andato in porto e ades impariamo a camminare soli =))

Cariddi

Divo
Un grazie speciale a tutti quelli che hanno contribuito dedicando tempo e gold.
Ed un augurio di buon level up a tutti i pg full farmed, vi aspetto al cap massimo per combattere al vostro fianco ;)

Alto