Progetto Dark Age of Camelot

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Lykaios, 11 Febbraio 2019.

?

Quanti di voi sarebbero disposti a giocare sull official?

1. si

4 valutazioni
    40,0%
  2. no

6 valutazioni
    60,0%
  1. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Buonasera a quanti di voi piacerebbe tornare a giocare a daoc sui server ufficiali?
    Ho provato Phoenix unofficial ma ragazzi mi sono abbonato sull ufficiale e devo dire che l esperienza di gioco e strabiliante tutta un altra cosa, completamente diverso, classi diverse piu tutte l espansioni (la mia preferita catacombs).! Parlo da ex giocatore e non voglio prolungarmi troppo ma vorrei giocare sull ufficiale e se riuscissimo a essere anche inizialmente un piccolo numero potremmo formare una piccola gilda italiana e son sicuro che altri si aggiungerebbero perché no? Se interessati a questo progetto potrei creare intanto un server discord per parlarne insieme e magari tirarne fuori qualcosa di postivo. Mi manca troppo il vecchio e originale DAOC! Forza ragazzi non lasciatemi solo!

#1 Lykaios, 11 Febbraio 2019
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
    • Like Like x 1
  2. gatsu berserkk

gatsu berserkk Super Postatore

Ratings:
    +18
    Ciao attualmente sto giocando anche io a Phoenix ed é la mia prima volta e il gioco mi sta piacendo ;) prima vorrei imparare bene lì poi magari potrei pensare all' ufficiale ma in futuro

3. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    sarebbe bello considera che la classe che stai giocando su Phoenix sarebbe completamente diversa sull ufficiale

4. Krackel

Krackel Divo

Ratings:
    +30
    Io sarei disposto a raggiungerti senza problemi. Fammi sapere se però la cosa diventa duratura, perchè se si tratta di 2/3 mesi non ci perdo tempo.

5. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Sono d accordo con te, ma prima di tutto vorrei cercare di capire quante persone sarebbero interessate, per il momento penso che se riuscissimo a raggiungere anche un numero minimo di 4 o 5 players si potrebbe sin da subito formare una gilda e sponsorizzarla poi credo che la voce si spargerebbe. Molti giocatori rimpiangono questo gioco parlo per lo meno di quelli di una certa età… e non avendo un punto di riferimento non si avvicinano più. Penso che se venga creato alcuni potrebbero ripensarci.

6. dmbob

dmbob Super Postatore

Ratings:
    +1
    Scusate non gioco più sull'official da 12 anni circa. Ma l'avanzamento dell'esperienza è cambiata da allora?
    Mi ricordo era un'agonia se non venivi powerlivellato da amici/gilda

7. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Ho letto su un altro forum che volendo non so se powerlivellato o no si potrebbe raggiungere il 50 in 5 o 6 ore

8. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    Anche io al momento sono su phoenix, e la cosa che mi piace di più è l'assenza di artefatti e ML che sono invece presenti sull'official.
    Se non sbaglio ci sono 15 giorni di trial sull'Official se qualcuno vuole farsi un idea delle differenze tra phoenix e Offi.
    Si può comunque valutare un passaggio sull'offi.

Un saluto

9. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +74
    Secondo me è come giocare a UO pretrammel o sull'ufficiale. Potrà anche essere un po' più rifinito ma mi sa molto più divertente quando era grezzo e con molte meno feautures. Non so se si possa fare lo stesso discorso fra Vanilla WoW e l'official essendo che Vanilla prima o poi esaurisce i suoi contenuti anche se possono passare benissimo anni di nerding..
    Comunque anche io sono su Phoenix ma per ora non ci penso a hoppare.. poi vogliamo mettere un server appena startato contro uno dove ti trovi contro rr14 appena metti piede fuori da casa? mi sa un po' irrangiungibile.

Intanto ho letto che hanno rimosso un post su reddit dove si diceva che Phoenix ha raggiunto 4k giocatori simultanei, mi sa che il live ne fa di meno a naso..

10. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    Io ho visto loggati quasi 3000 account in contemporanea, puoi verificare con /serverinfo ingame.
    Mi chiedo quanta sia la popolazione sul live..

11. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Non sono d accordo io un gioco preferisco godermelo in todo sul Vanilla mancano moltissime cose ed è per questo che voglio andare sul officiale si è vero ci si troverà un rr14 ma preferisco così ci arrivò anche io all rr14 e mi sarò intanto goduto il gioco con tutte le features

12. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +74
    Sisi ma si vede anche sul sito, dico che è stato rimosso perchè probabilmente stava facendo troppo rumore, ma non mi sono messo a leggere le regole del subreddit di daoc, solitamente la pubblicità di Phoenix poteva rimanere ma quel topic l'han rimosso.
    Difatti ho detto che per Vanilla potrebbe essere un discorso diverso anche se il pvp era molto meglio senza mount e in zone openworld piuttosto che in arene o con la possibilità di volare. Invece Uo rimane meglio pretrammel piuttosto che con tutte le espansioni che vuoi, ormai è troppo diverso da ciò che lo aveva reso unico in origine.

Comunque è un mio parere, se parte qualcosa son contento..

13. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    Condivido, ma l'official se la passa davvero male a popolazione se non sbaglio...

14. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Beh io ho L abbonamento attivo e gente ai primi livelli che si faceva il pg ne ho incontrata diversa

15. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Ok al momento siamo in 4 che riprenderanno a giocare da decidere server reame e nome Gilda chiunque fosse interessato mi contatti in privato che provvederò a lasciare il nostro canale discord oppure contattatemi direttamente Kwillen#2386

#15 Lykaios, 12 Febbraio 2019
  16. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Up

#16 Lykaios, 12 Febbraio 2019
  17. Krackel

Krackel Divo

Ratings:
    +30
    Sto riscaricando il gioco. :)

18. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +74
    Se posso chiedere su Phoenix che fazione\gilda sei?

19. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Tutte e tre mid Alb e hib

20. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Ottimo ti ho mandato il discord in privato

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi