Progetto Dark Age of Camelot

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Lykaios, 11 Febbraio 2019.

?

Quanti di voi sarebbero disposti a giocare sull official?

1. si

4 valutazioni
    40,0%
  2. no

6 valutazioni
    60,0%
  1. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Ho appena scoperto che la gilda puo essere creata uscendo fuori dal tutorial dal liv 24 non prima abbiate pazienza per coloro che mi hanno wispato

2. Angeloblu

Angeloblu Utente

Ratings:
    +0
    O
    OK grazie Lykaios intanto livello e stasera se posso entro nel discord

3. Krackel

Krackel Divo

Ratings:
    +30
    Perfetto! Io ho finito di scaricare il gioco comunque. Fatemi sapere quando ci siete, così vengo su daiscord :asd: ! ;)

4. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    Post aggiornato col link del Discord ufficiale

5. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    L'iniziativa è lodevole e oggi preso dall'interesse sono andato a leggere un po' sull' offi.
    Non fraintendetemi, ho giocato sull'offi per diversi anni fino al 2006/7, ma vi chiedo se vale la pena impegnarsi allo stato attuale del server.
    Ci sono post su post che parlano di come la popolazione sia in caduta libera e l'unica cosa che si incontra in RvR è qualche treno zerg ogni morte di papa.
    Una buona parte di popolazione è passata da offi a phoenix lamentandosi della gestione di BS.
    Ero partito con l'ottimismo, ma dopo aver passato un oretta a leggere il forum offi non so.

Ovviamente tutto rigorosamento imo.

6. gatsu berserkk

gatsu berserkk Super Postatore

Ratings:
    +18
    Non conosco la ufficiale però in effetti essendomi fatto un giro per le mappe rvr per expare sono al 48 queste mappe sono tutti sali e scendi non mi piacciono molto... Poi nn so magari in futuro hanno intenzione di introdurre qualche espansione ma non ne ho idea...

7. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    non saprei se ne vale la pena per via della popolazione io gente ne incontro poi non so al massimo avro buttato 15€. Mi sono creato un bardo e noto gia le differenze dai primi livelli, ho un doppio DD ad esempio cosa che sulla 1.65 nn ce per non parlare poi di tutto quello che dovro scoprire, è molto il mio entusiasmo allo stato attuale. Non so quanto andrà avanti il progetto dipende molto da chi mi legge.

8. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    Le classi hanno subito un grande rework in una patch successiva, per quello noti differenze, ma su phoenix hanno preferito fermarsi alla prima espansione e non implementare le successive, che a detta di molti hanno snaturato il gioco.
    Non è la questione dei 15€ , è piu che altro una questione di tempo investito.
    Purtroppo non avendone tanto tempo a disposizione per giocare è un peccato magari giocare il primo mese investendo del tempo a livellare il pg, gli artefatti , i ML..fare il template e poi trovare il semideserto
    Faccia sapere come prosegue..

9. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    non capisco una cosa pero e solo tutto un questare? perché sono uscito dal tutorial al liv 10 e credevo di dover grindare invece mi trovo quest

10. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +7
    ok mi sono informato giocandoci, l esperienza di gioco e molto veloce la gente preferisce questare anziché gruppare per fare grinding e questa cosa non mi piace perché ti costringe a giocare in solo sino al liv 50. Preferisco livellare e grindare cosi alla vecchia maniera di daoc anche se preferisco la versione attuale del gioco per altri aspetti. Detto ciò torno anche io su Phoenix a meno che sia motivato da più persone a restare.

11. PadreGascoigne

Ratings:
    +8
    Ma quindi l'official è scartato?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

12. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +10
    Io credo sia rischioso iniziare adesso quando dietro l'angolo c'è MJ pronto sul pezzo con Camelot Unchained....
    ...:buahua:

13. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    ho tempo di fare RR14 su phoenix mentre aspetiamo :asd::asd::asd:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi