progetto livello 70

Gandalfone

Lurker
carissimi,
faccio nuovamente appello al vostro sapere sconfinato per una domanda: qual e' il sistema piu' efficace (ovvero piu' veloce) per arrivare a lvl 70? Gia' so la risposta, e' gruppare con dei Settantoni in zone difficile: nella gruppata che abbiamo fatto coppando piccioni mi sono fatto meta' livello tra 58 e 59.
Pero' vorrei usare anche qualche trucco per quando non si puo' gruppare (tipo sabato mattina o domenica pomeriggio). Sono a cortissimo di quest in solo, e anche cercando su eq2 wiki mi sembra che tra 60 e 70 non ci siano grandi chances.
Ora sono a lvl 59 inoltrato, e mi piacerebbe arrivare veloce a 70 per dare una mano a tutti (gruppi, raid, livellare piccini ecc.), avete qualche suggerimento?

grassie
eym

Yurkami

Lurker
Ashen Order Timeline
Lesser Faydark Timeline
Tenebrous Tangle
Loping Plains Timeline
Barren Sky Timeline
Bonemire Timeline

fai queste in solo poi ti mancano tutte le istanzone named compresi, la claymore e il copricapo di classe e sei a 70 in un nano secondo. Solo ad Unrest fai quasi 2 livelli in una giornata se proprio vuoi esagerare puoi fare claim per le pozioni che ti danno bonus all'exp ma ti consiglio di conservarle per l'80 :sisi: a LP mi mancano tutte le eroiche se ci vai chiama.

PS: non sottovalutare le serie di quest tipo ashen order io sono arrivato a 62 facendo quelle e prendi tutti i libri per catalogare le creature che trovi a majdul, 10% exp a libro :sisi:
PPS: anche mentorando e seccando named si fa buona exp anche a bassi livelli 5% +o- dipende dal named, 3% con quest basse mai fatte. (questo per incentivare il mentoring sul mio Guardian) .peace.

Ultima modifica:

Yurkami

Lurker
Aggiungo:

Io sto expando il mio Guardian e prima dell'uscita di RoK vorrei portarlo a 70, in ogni caso l'exp lo faccio fine sett e mercoledi con Bloodline.
Tutti gli altri giorni ho bisogno di accumulare dindi e quindi, se ci siete, si fanno istanze in loop... basta accattare un wizzo tipo Alan/Andy/Shan/Shylly/Yanna o Fuji e si fanno tutte le istanze T7 (per ora massimo 65) di Eof.. o quasi... a voglia exp che fai, hai ancora tutto da scoprire e accoppare :sisi: e una volta raggiunto il 65 ti si porta a unrest.

Gandalfone

Lurker
grazie mille di tutti i consigli, li seguiro' in modo pedissequo (ouch. forse devo tradurre sto termine per decio.... :D).
disponibilissimo per ogni gruppetto/gruppone che vada a menar le mani! :)

grazie anche per il rinvio a domani della clay

ciao!

Alto