Progetto Power Level

Cariddi

Divo
Come sapete ogni fine settimana sia io sia 7Bello organizziamo power level per la gilda. Ho visto anche l'impegno di Shinku e White_Merlin.
L'obiettivo è quello di crescre tutti insieme sempre di più per portare la gilda al massimo splendore possibile.
Quello che chiedo a tutti è di mettere a disposizione dei livelli inferiori della gilda un pò del vostro tempo.
Chi è almeno 20 livelli superiore a un compagno può aiutare benissimo in power level.
Dobbiamo formare una catena un 90 aiuta un 60 che aiuta un 40 che aiuta un 20.
Se ci impegnamo un pò tutti riusciremo in poco tempo ad avere una gilda competitiva.
Il power level dovrebbe essere programmato in modo da aver la massima partecipazione di tutti.
Nella Sezione annunci del forum si scriverà:
esempio

Oggetto Power Level x giorno xx/xx/xxxx by cicciobello

Ora Italiana di inizio presunta 14:00
Luogo: cave
Mobs level : 61-63
Livelli accettati: 50-58

Se poi riuscite ogni settimana a programmare un giorno specifico è ancora meglio.

Mi aspetto la massima collaborazione di tutti, sò che non per tutti è possibile, perchè tanti stanno livellando al massimo loro stessi per arrivare al fatidico 90.
La massima collaborazione è richiesta soprattutto a chi riceve power level, a sua volta si impegni a farepower level per i livelli a lui inferiori.
Il power level ha un costo ma quello che risparmiate ricevendolo lo potete impiegare livellando i livelli a voi più bassi. Chi ci rimette è chi sta in cima alla catena.

Seguiro con interesse l'evolversi del progetto, se tutta la catena andrà bene si continuerà all'infinito.
Se avete commenti o idee sono bene accette.

smozzo

Super Postatore
ottima idea se ci si aiuta un giorno diventeremo imbattibili!!!
un solo grido,un solo coro viva argonauti!!!!!!!!!

Alto