Project Genom, Spiegata la Progressione del Personaggio

By AlphAtomix on 2 Febbraio 2016 alle 12:37
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Il team di sviluppo di Project Genom ha postato sul sito ufficiale un nuovo aggiornamento che introduce alla progressione del personaggio.
    Saranno presenti 12 path per ogni personaggio creato, ognuno dei quali avrà 6 skill uniche.
    A questo va anche aggiunto il sistema di organismi che potranno essere evoluti a differenza del path scelto.
    Nelle nostre avventure a seguito di uno scontro potremo avere un organo infetto e se questo non sarà curato, tutte le feature collegate a quell'organo saranno inattive. Inoltre l'infezione potrà contagiare gli organi limitrofi portandoci ad un lento indebolimento.
    Più l'infezione sarà estesa, più difficile sarà trovare la cura adeguata.
    Ma le infezioni non saranno sempre negative, se tenute sotto osservazione potranno alterare il nostro personaggio ed il suo DNA facendoci esplorare nuove progressioni per il nostro eroe.
    Qual'è la vostra opinione su un sistema simile?

• Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 2 Febbraio 2016.

1. ernestofer
      ernestofer
      Adesso che vedo il trailer sembra interessante......ci sono alcuni elementi che rendono il gioco "fresco", da provare sicuramente, specialmente per capire come funziona il sistema di infezioni e regressione progressione.....e come funziona il sistema di raccolta risorse e di eventi globali.....sembra abbiano cercato di introdurre alcuni elementi di cooperazione e evoluzione che possono sembrare interessanti, ma bisogna vedere se saranno in grado di essere soddisfacenti a lungo termine o risulteranno essere ripetitivi e noiosi una volta completati le prime volte.....insomma vorrei capire quanto il sistema é in grado di aggiornarsi per rendere le cose non monotone come nella maggiorparte dei giochi online....e parlo di cuore del gioco non costruirsi la motoretta o l´astronave personale....

Inoltre non ho capito se esiste il pvp per il controllo delle risorse o é solo in un ambiente pve.....
      Ultima modifica: 2 Febbraio 2016
    2. Ainvar
      Ainvar
      Dopo il primo mese avranno tutti la stessa build perfetta. :D
    3. Dust
      Dust
      quando Putin sponsorizzerà 'sto gioco lo farò anche io :asd:
    4. Danjer
      Danjer
      Sembra interessante, anche perchè sembra che da solo non puoi andare avanti in maniera tranquilla. Sono molto curioso su come funzioni l'economia e il commercio.
    5. r3dl4nce
      r3dl4nce
      Io sono tra i finanziatori di Project Genom, l'unico gioco che io abbia mai finanziato durante lo sviluppo. Il team che c'è alle spalle ha le idee chiare e interessanti, inoltre il gioco è provabilissimo in alpha e nonostante ancora sia MOLTO indietro nello sviluppo, non è solo chiacchiere come tante caxxate su kickstarter.
      Questo nuovo sistema di progressione dovrebbe arrivare in concomitanza con la sistemazione e definizione del mondo open world, anche se nel passaggio dalla vecchia build precedente all'open world all'attuale ci sono molte sistemazioni da fare.

Fortunatamente il gioco sarà basato sul PvE e sulla cooperazione, forse ci saranno arene PvP e/o in futuro un pianeta con il PvP attivo, ma non è un'interesse immediato, altrimenti non l'avrei finanziato
    6. simobd
      simobd
      sembra interessante

Condividi questa Pagina