1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROJECT GORGON disponibile da oggi in Early Access

By x0x Shinobi x0x on 13 Marzo 2018 alle 10:19
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +75 / 7 / -0

Il Buy to Play Indie Fantasy Sandbox MMORPG "Project Gorgon", è ufficialmente disponibile a partire da oggi su Steam in Early Access.

Dopo aver ottenuto i fondi necessari nel 2015 via Kickstarter per la conclusione dello sviluppo iniziata nel lontano 2009, a partire da oggi potete mettere finalmente le mani sul gioco.

Di seguito alcune caratteristiche:
    • Sistema di progressione delle abilità e personaggio stesso
    • Diverse classi a disposizion e
    • Possibilità di combinare tra loro le abilità per creare attacchi unici e devastanti

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 13 Marzo 2018.

• Tag (etichette):
    1. Gaara86
      Gaara86
      cosa è un revamp di un gioco anni 80?
    2. bonusax
      bonusax
      Ad occhio, imbarazzante
    3. indubiis
      indubiis
      Veramente non avete mai sentito ne provato questo gioco? è praticamente il baluardo dei dev vecchio stile, una coppia che ha creato un giocone programmando per passione e non per lucro.. lasciate i pregiudizi da parte ogni tanto che questo ad occhi chiusi lo posso consigliare..
    4. "Shivak"
      "Shivak"
      Dai ragazzi questo è un affare, costa solo 28 euro..... quasi quasi :asd:
    5. seyfer110
      seyfer110
      e ad occhi chiusi vai pure a sbattere contro un muro direi...:wcgancio:
    6. Colombo Cristian
      Colombo Cristian
      mamma mia che coraggio..ammiro chi ha perso tempo per creare una cosa del genere ,questo gioco anche 10 anni fa era imbarazzante
    7. Lele82
      Lele82
      Si potrebbe definire un Everquest con meccaniche modernizzate.

Me ne hanno parlato bene ma non ho avuto modo di provarlo.

Messo in lista, non si sa mai.
    8. Colombo Cristian
      Colombo Cristian
      ma che scherzi vero??o sei serio? giuro non capisco...
    9. Modor
    10. zartenus
      zartenus
      Grande troll...

Super troll...

Meeeeega troll... ma questo era meno velato!
    11. bonusax
      bonusax
      Spero che i commenti entusiastici fossero trollate perché una cosa del genere a 28 euro, nel 2018, non può ne deve esistere dai....
    12. indubiis
      indubiis
      Beh io faccio parte della scuola di UO, grafica e combact non mi sono mai interessati, anzi più minimal e naturali sono e meglio è. La parte importante per me sta nella profondità di gameplay, nella rigenerazione dei contenuti.. immersione.
      Project gorgon è rimasto gratuito per 2 o 3 anni in alpha e non ha nulla da invidiare ai titoli usciti in questi anni .. anzi. Altro che soul worker.. questo gioco è stato rifinito talmente bene che sono arrivati a permettere stili di combact molto innovativi, e non c'è la classica freccietta che ti porta da npg ad npg, decidi tu se vuoi diventare amico con qualcuno o se preferisci semplicemente esplorare il mondo..
    13. bonusax
      bonusax
      Io per profondità del gameplay intendo anche nel combat, non stare fermo davanti ad un nemico e guardare il mio pg che muove un braccio...

Ed è solo un esempio...

Oramai siamo arrivati al periodo , ultimamente, in cui chi vive nelle palafitte pensa che sia meglio il loro stile di vita rispetto ad una bella villa con piscina e 3 bagni solo perché "è più profonda la sensazione di sopravvivenza"...

Siamo nel 2018, pretendere un gioco che sia almeno di questo millennio, non è esagerato....

Meglio un gioco di carte a questo punto
    14. indubiis
      indubiis
      Il gioco è solo un mezzo per farti provare qualcosa che sia divertimento o altre sensazioni intense quali rage, anche un mud testuale potrebbe battere BDO a mani basse. detto questo..

Ecco mi è venuto un buon esempio:
      Sota> Project Gorgon

E si parla di Golia contro il gigante, uno andato avanti con milioni l'altro con decine di migliaia.. e ad occhio Project Gorgon avrà almeno due volte l'utenza online di Sota, per non parlare della qualità, vediamo come andranno le vendite..
    15. TitanSkillz
      TitanSkillz
      Io ho giocato al alpha e alle varie beta e mi ha sorpreso in positivo (sto anche notando che hanno fatto un ottimo lavoro con grafica e animazioni)

È un mmo oldschool quindi:
      Completamente senza livelli di "classe"
      Ci sono varie skills e "subskills", alcune vanno scoperte esplorando il mondo altre morendo
      Non ci sono quest classiche ma dei "favori", quindi non si è obbligati a seguire questo schema, se si fanno i reward sono dei punteggi particolari
      I Boss ti uccidono facile e ti applicano una Curse permanente, l'unico modo per toglierla è riuscire a uccidere il boss che ti ha "maledetto"
      I dungeon non sono istanziati (pvp facile e vivace), sono pieni di trappole, tesori e di segreti che si sbloccano tramite i "puzzle"
      Il crafting è vario (Alchemia, cucina ecc..)
      la barra delle abilità è bloccata a 6! (quindi studiate la build prima di avventurarvi, calcolando non solo il pve ma anche il pvp.

Detto questo 40 euro a prezzo pieno è troppo a mio modo di vedere..

(comunque il gioco è molto bello, posso capire le critiche al prezzo ma fare i ragazzini ha un po' rotto il cazzo)
    16. Lichbane
      Lichbane
      Lascia perdere qui dentro non hai speranze, il gioco ha molto probabilmente la migliore zona iniziale che sia mai stata concepita ma dopo si perde un pò. Personalmente non intendo comprarlo e non avrei mai chiesto più di 19.99€ ma rimango curioso di vedere come proseguiranno lo sviluppo.
    17. bonusax
      bonusax
      Non sono pregiudizi, a me fa cagare vedere e giocare un gioco così, con grafica di 30 anni fa, animazioni di 30 anni fa, e combat di 30 anni fa.

Può avere le meccaniche migliori di questo mondo, ma non mi diverto se non ho un aspetto tecnico che mi permetta di giocare come voglio io, quindi muovermi mentre combatto, schivare, colpire al tocco del mouse, e via dicendo.

Io non lo concepisco, ma sono cose mie infatti non lo proverò nemmeno, ho già buttato 9 euro con darkfall.
    18. -K3N-
      -K3N-
      Potevano metterlo gratis, e se volevi la grafica dell'unreal 4 pagavi i 40€ :asd:
    19. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Inutile replicare e contro replicare i giocatori di oggi vogliono la grafica mozzafiato, combat action con 0 tattica un tritatutto e 4 contenuti in croce e GG.
      Non hanno provato l'ebrezza vecchio stile il gioco non la fa la grafica ma i contenuti...
      Se non altro perchè tutti o la maggioranza aspetta bless? semplice perchè è un mmo vecchio stile classico solo con grafica aggiornata...
      Hai nuovi non piacerà... quindi aspettano invano xD

Condividi questa Pagina