Project TL

Di questo MMO , con gameplay di fatto pronto da innumerevoli secoli, non si conosce alcun dettaglio su classi, razze, eventuale gender block: lo attendo dal suo annuncio, per il taglio hack'n'slash che preferisco negli rpg e per la fiducia in NC Soft che ha sfornato GW2, uno dei pochissimi capolavori nel reietto regno degli MMO.

Le vostre attese? Ne sapete altro?

ahahaha ma per favore,perchè ora una versione arcade mobile per koreani/cinesi sarà meglio di un gioco versione pc globale che giocherebbero tutti al mondo
Ma di che parli, sei ubriaco? L2M è probabilmente il reale L3. Con cross platform Mobile+PC... informati un pò prima di fare "ahahahah" e ridere di cose che ignori... .-.

TL è un cacchio di isometrico bruttissimo che vuole imitare Diablo. L2M è completamente identico a L2, full 3D... cioè....

Ultima modifica:
I giochi isometrici non sono per niente bruttissimi,tant'è che i migliori capolavori rpg di sempre del passato sono stati tutti isometrici da Baldurs'gate II a Planetescape Torment a Icewind Dale II e hanno appassionato generazioni differenti di players di ogni cultura e nazione.
Poi se vedi i recenti Diablo IV,Path of Exile 2,Spellforce 3 etc hanno adottato quasi tutti un interfaccia grafica isometrica old style con grafica elevata chiaramente,quella di Project TL a mio modesto avviso le supera anche e vince a mani basse.
Merita tutta l'attenzione possibile del mondo videoludico

Ultima modifica:
I giochi isometrici non sono per niente bruttissimi,tant'è che i migliori capolavori rpg di sempre del passato sono stati tutti isometrici da Baldurs'gate II a Planetescape Torment a Icewind Dale II e hanno appassionato generazioni differenti di players di ogni cultura e nazione.
DOVE hai letto "TUTTI i giochi isometrici sono brutti"? Hai problemi di lettura? Ho detto che TL è un ricopiaticcio di Diablo fatto male, molto brutto in tutto.

Tra l'altro, se vogliamo parlare di isometrici (almeno di livello avanzato ai prototipi iniziali), dato che citi "generazioni differenti", dall'alto della mia veneranda età, li ho visti tutti... e posso dire che i migliori isometrici di sempre, probabilmente, sono stati Diablo 2 e PoE (che lo è tutt'ora)..

Non vedo dove cogli tutta questa differenza tra grafica del passato isometrica e grafica del futuro alla quale inneggi.. la grafica di un gioco isometrico come Project TL dimostra ampiamente che non esiste assolutamente nessuna linea di separazione tra quel genere e il presente/futuro degli RPG

Alto